Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

rivendico l'off topic anche se riconosco che onestamente era una mezza trollata.

però, caro alce_nero, non è questione di essere moralisti. non ho nulla contro chi vuole spendere in una macchina quello che io e molti altri guadagniamo (lordi) in 3 o 4 anni di lavoro, e con lavori anche qualificati. il problema è che c'è chi li guadagna con rendite di posizione e i notai ne sono probabilmente l'esempio più clamoroso. se non ti è chiaro informati di come si diventa notai e in cosa consiste il loro lavoro. non è questione personale, i notai sono un simbolo di ingiustizia sociale che specialmente in un'epoca come questa salta particolarmente all'occhio.

chiudo l'OT e prometto di non insistere.

OT

Ma uno sarà padrone di spendere i propri soldi come razzo vuole o deve per forza essere etichettato/accusato da altri??? Rosiconi moralisti, vorrei vedere se li aveste voi 65k euro da spendere in un veicolo se vi comprate una fiat panda e il resto lo date a qualcun'altro! L'italia va male perchè gente con 65k euro da spender in auto ce n'è sempre meno, non perchè quei pochi che ci sono li spendono!

Fine OT

PS: scusate lo sfogo...proprio non sopporto chi fa i conti in tasca agli altri o chi fa la morale!!!

• Risposte 55
  • Visite 5.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
, i notai sono un simbolo di ingiustizia sociale che specialmente in un'epoca come questa salta particolarmente all'occhio.

Quelli "vecchi" stanno MOLTO bene grazie alle fortune accumulate in anni passati.

Quelli "nuovi", sicuramente se la passano meglio della media, ma anche su di loro la crisi pesa. Non si fanno più mutui, operazioni aziendali men che meno.

A medio termine, il loro mercato diventerà come quello degli avvocati....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
  • Autore

Quindi meglio Ghibli.

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Era un topic per consigliarmi un auto ed è diventata una sorta di rissa per incolpare o meno i notai.. Ma allora, concludete per favore..

Inviato

Io (e ripeto...io) farei anche un pensierino a una bella Volvo S80 che ho visto consigliare in altro topic.

Bella berlinona elegante, risparmierebbe qualche soldino (mi pare che con 40k se la cavi) e molto sicura.

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=248320829&asrc=fa|sr

tipo questa, oppure benza... se preferisce investire il risparmio in carburante...

Poi se gli piace la Ghibli e se la puo' permettere... buon per lui :mrgreen:, occhio che poi ci sono anche tutti i costi relativi alla manutenzione, che teoricamente sarebbe in grado di affrontare credo, ma e' bene mettere davanti anche quelli, un'auto del genere merita manutenzione adeguata.

saluti.

In alternativa Jaguar...

Citroën C4 Picasso 1.6 BlueHdi 120 cv EAT6 Intense (2015) Ex: Citroën C4 Picasso 1.6 Hdi Elegance CMP6 110 cv FAP (2008) ? -  Renault Megane Scénic 1.9 Dti Kaleidos (1999) :agree: - UK vuole bandire i motore a combustione entro il 2032 - Secondo me non ce la farà! 13/02/2020     Childhood's Dream Pagina FB

Inviato

Oppure, butto lì un'idea bislacca e forse senza molto senso, una Tesla model S...non ho la minima idea di quanto possa esser scontata ma magari rientra nei 65k... ;)

La Volvo mi pare un'altra ottima idea! ;)

Inviato

Ot

Modificato da Mansell82
off topic

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare

Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

Inviato

Per quanto la Ghibli sia fantastica come linea e guidabilità, le tedesche restano un filino sopra. Quindi la "classica" A6 3.0 TDI (a fine anno arriva il restyling) oppure 530d.

Inviato
Per quanto la Ghibli sia fantastica come linea e guidabilità, le tedesche restano un filino sopra. Quindi la "classica" A6 3.0 TDI (a fine anno arriva il restyling) oppure 530d.

Argomenta, sono curioso ;-)

"Comunque c'è una grossa verità di cui devi per forza tenere conto[..]: 200 euro è un basso di gamma, ed il basso di gamma Android FA cagare. Non è qualcosa su cui si può discutere, ma un fatto. Un punto fisso nel tempo e nello spazio, come la vagina." - Artemis

Toyota Corolla 1.4 d4d '05 (2014-2022)  |  Suzuki Swift Sport 1.6 NZ '16 (2022  )