Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.
Messaggio aggiunto da __P,

Aggiornato al 20/07/2025

2025

Fiat 500 Hybrid ➡️ PRESENTATA!

F2X ~ Fiat Fastback ➡️ CONCEPT  ➡️ SPY TOPIC

2026

F2U ~ Fiat C-UV Boxy “Multipla” ➡️ CONCEPT  ➡️ RUMOR TOPIC

2027

332 ~ Fiat 500e MY27

2030

• new 500e

• new Pandina

Modelli presentati nel corso del 2023

• Abarth 500e ➡️ PRESENTATA!

• Fiat Topolino ➡️ PRESENTATA! 
• Fiat 600e & 600 Hybrid ➡️ PRESENTATA!

Modelli presentati nel corso del 2024

• Fiat Panda MY24 ➡️ PRESENTATA!

• Fiat Grande Panda ➡️ PRESENTATA!

• Abarth 600e ➡️ PRESENTATA! 

Featured Replies

Inviato

@Poverello visto che sai mettere solo pollici abbassati mi pare di capire che no, non sei neanche mai salito nei sedili posteriori di una 500x, per cui parli di una cosa che nemmeno conosci.

• Risposte 7.2k
  • Visite 1.4m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Per capirci ti faccio un riassuntino di com'era la situazione, vissuta anche in prima persona a livello famigliare:    Marchionne è entrato a metà 2004 in sostituzione di morchio che aveva a

• KimKardashian
    KimKardashian

Ormai Fiat ha più loghi che modelli 😅

• a destra solo promesse, a sinistra L'IMMORTALE

Immagini Pubblicate

Inviato
Adesso, Poverello dice:

@Steve 89 a mettere i pollici abbassati siamo in due ;-) eh... sì nella 5ooX sono salito sia davanti che dietro e, pensa un pò, l'ho anche guidata.

Che non e' la stessa cosa di viaggiarci dietro. O almeno confrontola con una vera C suv, o anche solo con una C berlina, e forse capirai perche' tutti ti stiamo dicendo che non sono uguali.

Inviato
36 minuti fa, Poverello dice:

Piuttosto, è la 5ooL ad appartenere in pieno al segmento B, come immagine/dimensioni/motori.

e la 500L Living o come si chiama adesso Wagon - con la sua lunghezza esattemente uguale come Touran I ?

Era Touran I anche B-Suv?

Inviato
36 minuti fa, lukka1982 dice:

Si... e cioè quello che vuole la gente in quel segmento.

Prezzi competitivi, assetto rialzato, trazione anteriore e motori piccoli.

Andrebbe a sostituire quello che è la 5ooL CityCross, con un design esterno magari più Pandoso e con motori d’attacco a benzina sotto i 100 cv.

Non dimentichiamo che 500L è stata progettata e disegnata per essere una Panda large (e design/dettagli la dicono lunga), poi all'ultimo minuto si è optato per mascherarla da 500, scelta commerciale alquanto discutibile col senno di poi. 

Inviato

Comunque mettete tutti un po' troppe etichette alle macchine per essere degli appassionati... B-SUV... C-SUV...

La gente là fuori vede uno o più modelli che la attira, guarda i listini, guarda se ci entra nel box, fa i preventivi e poi nel caso compra... troppe seghe mentali qua dentro...

Siete intrappolati in schemi mentali talmente rigidi... che neanche quelli dell'ufficio marketing riescono a starvi dietro...

Io passerei oltre...

(per inciso, se dite a un venditore di concessionaria Fiat - o Jeep - che 500X - o Renegade - sono B-Suv, li fate saltare dalla sedia, dato che loro hanno categorie di riferimento del tutto differenti... purtroppo non ricordo esattamente quali)

Modificato da savio.79

Inviato

No, anche per i venditori FIAT sono B-SUV. ;)

Quando sono stati presentati ai venditori, i competitors affiancati (e guidabili dai venditori per fare il confronto) erano tutti B-SUV (Juke, Countyman, ma anche 2008, e credo che c'erano anche C-SUV solo per dire che all'epoca della loro uscita, davano piu una sensazione di prodotto ai livelli di C-SUV invece che i B-SUV dell'epoca, ma oggi i B-SUV concorrenti piu recenti sono sugli stessi livelli ed i C-SUV si sono evoluto, come nuovo QQ, Kadjar o 3008. ;)

Inviato
32 minuti fa, Steve 89 dice:

Che non e' la stessa cosa di viaggiarci dietro. O almeno confrontola con una vera C suv, o anche solo con una C berlina, e forse capirai perche' tutti ti stiamo dicendo che non sono uguali.

a parte che io ho espresso soltanto la mia idea (anche se discutibile) non ho certo bisogno della tua omologazione o di quella altrui per poter scrivere qui dentro, ma soltanto del beneplacito dei moderatori :-D

Inviato
11 minuti fa, Poverello dice:

a parte che io ho espresso soltanto la mia idea (anche se discutibile) non ho certo bisogno della tua omologazione o di quella altrui per poter scrivere qui dentro, ma soltanto del beneplacito dei moderatori :-D

Vabbe e allora rimani convinto che sia una C suv! ???