Vai al contenuto

Regazzoni
Messaggio aggiunto da __P,

2024

• Fiat Panda MY24 ➡️ PRESENTATA!

• Abarth 600e ➡️ PREVIEW 

• 328/F1H ~ Fiat B-Rational/Pandona ➡️ RUMORS TOPIC

 

2025

UV5/F2U ~ Fiat C-UV Boxy “Multipla”

 

2026

F2X ~ Fiat C-UV Crossover “newTipo”

 

2027

• new 500e

 

 

 

Modelli presentati nel corso del 2023

• Abarth 500e ➡️ PRESENTATA!

• Fiat Topolino ➡️ PRESENTATA! 
• Fiat 600e & 600 Hybrid ➡️ PRESENTATA!

Messaggi Raccomandati:

mi chiedo come mai fino ad ora non si sia tenuto in conto una soluzione simile a 500/panda dove su una base comune si possa presentare sia 500 a 5 porte che una punto/panda per mantenere il dualismo cool/razionale dell' attuale gamma fiat

il caso 500x/renegade dimostra che si possono fare, pur scendendo a qualche compromesso, due auto nettamente differenti sulla stessa base . E con buoni successi commerciali per entrambe

Link al commento
Condividi su altri Social

mi chiedo come mai fino ad ora non si sia tenuto in conto una soluzione simile a 500/panda dove su una base comune si possa presentare sia 500 a 5 porte che una punto/panda per mantenere il dualismo cool/razionale dell' attuale gamma fiat

il caso 500x/renegade dimostra che si possono fare, pur scendendo a qualche compromesso, due auto nettamente differenti sulla stessa base . E con buoni successi commerciali per entrambe

Magari fatte tutte a Tichy così la riempi e hai più margini per il prezzo.

A quel punto puoi al limite ipotizzare una cosa fatta da Citroen con C4/DS4. Quella più fighetta al mercato del privato e quella più da prezzo riservata a flotte varie.

Anche nell'auto sdoppiare l'offerta B2B e B2C non sarebbe male. Specie per il privato....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Semplice. Nelle ultime settimane va di moda dire che 500X non stia vendendo bene.

Nonostante stia vendendo tanto e che stiano producendo tutte quelle che riescano a produrre. ;)

Guarda, io non so dove peschi queste info..... ma fidati che è tutto il contrario.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Qualcuno allora per cortesia può postare qualche dato?

del tipo quanto vende vs. Aspettative.

O quanto vende vs. Capacità produttiva.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Semplice. Nelle ultimi anni va di moda dire che qualsiasi modello FCA appena uscito non stia vendendo bene.

FIXED.

cioè sarà che di recente va di moda il "BIG DATA dei social media",

ma sul serio non è che ci và un geGNo per rendersi conto di certi trend e schemi PALESI.:lol:

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

Qualcuno allora per cortesia può postare qualche dato?

del tipo quanto vende vs. Aspettative.

O quanto vende vs. Capacità produttiva.

Io ti posso assicurare che Non sta vendendo come ci si aspettava... non è un Flop, ma siamo decisamente sotto target.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Guarda, io non so dove peschi queste info..... ma fidati che è tutto il contrario.

Io guardo semplicemente i dati di vfendita/immatricolazione e quanto è stato dichiarato e/o si sa dei regimi produttivi di Melfi.

Si trova quasi tutto citato qui http://www.autopareri.com/forum/immatricolazioni-e-dati-di-vendita/68443-andamento-ordini-e-vendite-fiat-500x.html

Poi leggo gente che dice "in Europa Mokka e Captur vendono il doppio, il triplo, quindi 500X non vende ed è sotto le aspettative".

Non sapendo che 500X non venderà mai altrettanto e non c'è nessuna aspettativa o piano che lo facciano.

Tu che cosa sai?

E che cosa ci dici?

Link al commento
Condividi su altri Social

Io ti posso assicurare che Non sta vendendo come ci si aspettava... non è un Flop, ma siamo decisamente sotto target.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

e quanto sarebbe stato il target? :)

che ogni tanto snocciolare qualcosa non sarebbe male ;)

sennò deve diventare sempre un atto di fede.

Cosa alla lunga snervante....

Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo.

Link al commento
Condividi su altri Social

io non so bene quali fossero i target e se siamo vicini o meno ma sicuramente in questo momento non potrebbero produrre più di quello che fanno in quanto molti fornitori sono al loro limite massimo di produzione

questo mi fa pensare che siano stati attrezzati per produrre meno di quello che poi il mercato stia realmente chiedendo

certo bisogna vedere se la situazione resterà la stessa anche in futuro anche tenendo conto che l' impianto di pernambuco dovrebbe togliere una buona parte di lavoro a melfi

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.