Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P

Aggiornato al 07/10/2021

2023

949/Stelvio MCA

952/Giulia MCA

• 2024
Kid/B-UV: SUV di segmento B, disponibile anche in versione BEV che debutterà nel 2023 
➡️ RUMORS TOPIC

🚧 WORK IN PROGRESS 🚧 

Messaggi Raccomandati:

Inviato (modificato)
Da quello che hanno detto più che SUV saranno dei Crossover/rialzette,come pare anche il Maserati Levante tra l'altro.

L'auto del video somiglia un pò all'Alfieri:pen:

No poco prima che scompaia guardalo bene, compare il trilobo sul muso...... mi ripeto, se è lei....Tanta roba.

Modificato da VuOtto

in garage: diversi 4, 6 e 8 cilindri.

Inviato
Non voglio deludervi ma quella vettura che compare nel video per me è la Giulia...

Come fa ad esser Giulia se ha palesemente la forma di un coupè?

Inviato
Fortuna che non sono l'unico pazzo :) un paio di giorni fa nessuno mi ha filato..credevo di essermelo sognato

1612bbfea06c6e28e945470135d00410.jpg

Anche io l'avevo notata infatti non sapevo cosa fosse ed ero andato nel panico

Inviato
Anche io l'avevo notata infatti non sapevo cosa fosse ed ero andato nel panico

Non è ancora scemata l'esaltazione per Giulia e già ripartiamo con maggiori suggestioni?

Alfa_Romeo_Montreal.PNG

:muto::lol:

Inviato
Non è ancora scemata l'esaltazione per Giulia e già ripartiamo con maggiori suggestioni?

Alfa_Romeo_Montreal.PNG

:muto:[emoji38]

Sai che era proprio quello che mi ricordava

Inviato
Un meccanismo del genere sui fari anteriori, più per norme automobilistiche che progettazione, sarebbe improponibile?

improponibile, per moltissime ragioni...

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Inviato

puoi tranquillamente fare un faro che nelle ottiche interne abbia delle citazioni grafiche al meccanismo dell' originale e sicuramente otterresti un risultato migliore

Inviato

meglio montreal o giulia coupè? ;) a me sembrava una giulia perchè vedevo 4 porte...se guardo meglio sembra che la nervatura indichi una sola porta....

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.