Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Tutte le VAG (Polo, Ibiza, Fabia), hanno un parco motori un po' risicato.

L'unico adatto è il 1.2 tsi, a mio parere.

Per le tue esigenze una Mito TwinAir o una Clio potrebbero essere adatte. ;)

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

P.s. Ve lo avevo già detto che i cerchi della Junior fanno Cag@rissimo? :mrgreen:

• Risposte 24
  • Visite 2.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
  • Autore

Domani mattina mi facciò un giro per guardarmi tutte queste auto così da togliermi tutti i vari dubbi. Comunque l'Alfetta mi piace molto di più della Clio\Ford. La trovo più sportiva, cattiva.. e la Polo "Fresh" 1.2 TSI BlueMotion Technology ( si, copiato e incollato ) la sconsigliate comunque, come detto da Fabione90, perchè non è molto giusta nella qualità\prezzo? e non so nemmeno se entrambe rientrano nel mio budget .. ehehe magari sforo un pò, fa niente.

Inviato

Ho dato un'occhiata all'allestimento fresh, abbinato al motore 1.2 tsi 90cv viene 16550 in versione 3 porte. aggiungi 300 euro di immatricolazione, accessori mi pare abbia di serie un po' tutto tranne il clima automatico (+275).. su strada viene circa 17000, ti sconteranno l'8% dato che è appena uscita e andrà a 15600.. forse ci sarà un piccolo contributo rottamazione ulteriore di 700 euro, però finita ti verrà a costare più di clio e fiesta.. invece sarà allineata alla mito come prezzo (dipende da che occasione trovi sulla mito poi, li te la giochi su aziendali, km0 ecc..)

BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km

ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km

ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km

Inviato
  • Autore

Non sapevo se potevo linkare altri siti, comunque si, la Fresh.

Inviato

Per le tue esigenze mi sentirei di consigliarti la Mito. Ha anche un bagaglio abbastanza capiente per viaggiare. Se ti danno la possibilità , provala è divertente da guidare ;).

Inviato

La mito se ben allestita ci sta tutta!

y2unuvuv.jpg

Per i consumi, sono tutte le motorizzazioni sui 10-15 al km/l

Il gpl consuma di piu

I diesel stanno tra i 16-25 km/l

Io non faccio testo, ho una media di 8/9 km/l ma tiro sempre... Se vado piano

Faccio anche questi consumi qui:

Consumi alfa mito QV sugli 80-100 km/h: http://youtu.be/TMmKLpL4ZcE

Non male per un turbo benza da 170 asini.

Inviato

Direi certamente di andare su una seg. B a benzina: il resto lo fanno gusti e prezzi.

MiTo Twinair è una soluzione, ma credo sia attorno ai 15mila euro come prezzo finito (andando sul nuovo); analogamente Ibiza, buona alternativa col 1.2 TSI imho.

Potresti vedere anche Citroen DS3 col 1.4 VTi: credo si possano trovare occasioni su questa motorizzazione.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Inviato
  • Autore

Rieccomi ragazzuoli!Sono arrivato ad un Bivio che non mi lascia decidere e chiedo il vostro supportoMito 0.9 TWIN Air oppure Polo Fresh 1.2 TSI ? entrambe le motorizzazioni mi vanno bene.. Esteticamente mi piacciono entrambe, anche se sono praticamente diverse, e comunque entrambe si trovano con dei buon optional di serie..La polo consuma poco meno, ma è una differenza minima... Vi giuro :\ non lo so.. chiedo a voi.. magari sapete qualcosa in più di me.. Mi era stato scritto del prezzo, ma posso rientrare per entrambe.. P.s. ma ho letto che non faranno più la Mito :o.