Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

tp usata quasi "premium" sportiva...

Featured Replies

Inviato
Mazda rx8 e non ci pensi piu! Rimani in casa Mazda, La trovi a poco, ha 4 posti, Tira come una dannata fino a millemila giri, è posteriore e, visto che ti deve durare poco, non gli dovrai nemmeno far rifare il motore! :cool:

È veramente una gran macchina, da intenditori! 1.3 da 231 cv e tira fino a 10'000 giri, inoltre ha il differenziale torsen

Questa, per esempio sembra messa bene e trattata altrettanto bene:

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=250670725

Veramente ha detto che la vuole tenere un bel po'. IMHO gli conviene provare la Genesys.

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

• Risposte 35
  • Visite 4.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Rx-8 ha sempre il solito problema di "da chi cazz la porto a fare manutenzione?"

se valgono una pipa di tabacco ci sarà anche qualche motivazione...

La giulietta Turbodelta è un po' ingombrante come soprammobile.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
La vuoi nuova o sei disposto a vedere usato?

Auto usate: Lexus, IS 250, LUXURY AutoScout24 pagina di dettaglio

Auto usate: Lexus, IS 250, MC LUXURY AutoScout24 pagina di dettaglio

Questa é una delle proposte Premium e sportive TP più economiche che mi vengono in mente, segmento D però.

Sportiva la IS250 mk2? L'hai mai guidata?

Fa sembrare una 318i E90 una supercar

Capisco se mi dicevi una IS300 prima serie, ma la seconda serie liscia è un motoscafo su 4 ruote

Inviato

Si ma il "premium" tra virgolette? La hyundai è premium da quando? Me lo sono perso.

E invece una vecchia cattiva S2000? 8-)

BMW M135i xDrive 306 cv

Inviato

Da quando a 19.000€ ti porti a casa un coupè 4 posti 2.0 turbo trazione posteriore km0 con ancora 2 anni di garanzia ufficiale della casa.

anziché qualcosa fuori garanzia e chissà quanti km sul groppo.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

Concordo con TonyH sulla Genesis...

Inoltre adesso è in vendita la versione restyling, con il 2.0 TB portato a 275 cv :§ e col tuo budget probabilmente salta fuori nuova ;)

Inviato
  • Autore
Concordo con TonyH sulla Genesis...

Inoltre adesso è in vendita la versione restyling, con il 2.0 TB portato a 275 cv :§ e col tuo budget probabilmente salta fuori nuova ;)

mi spiaqque ma la nuova non la importano piu' in italia, ho appena visto nel sito ufficiale Hyundai...

Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro.

Inviato
Si ma il "premium" tra virgolette? La hyundai è premium da quando? Me lo sono perso.

E invece una vecchia cattiva S2000? 8-)

c'è scritto quasi "premium". C'è un QUASI e ci sono delle VIRGOLETTE. L'S2000 per uno che ha già (avuto) l'mx5 2.0 "pimpata" non aggiunge proprio nulla.

Hyundai non sarà premium nel senso crucco del termine (cioè prezzo maggiorato per i millemila led, le turbine che spaccano, i volani che volano e le officine care come gioiellerie) ma offre un ottimo value for money con una qualità media molto soddisfacente e una buona affidabilità.

Il restyling non mi piace molto esteticamente, ma in effetti a livello di motore gli upgrade sono stati notevoli. Non so se sia cambiato qualcosa anche a livello di telaio e dinamica, dalla sua la Genesis Coupe ha un bel quadrilatero alto a centri virtuali all'anteriore e un multilink al posteriore

00523427.JPG

che non è male.

Comunque sul sito italiano di Hyundai non c'è traccia della Genesis, né della Veloster.... :lol:

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png