Vai al contenuto
  • 0

Morchia sul bocchettone olio [FIRE 1.2 8V]


Ametrano

Domanda

Salve ragazzi,

stamattina ho trovato questa sorpresina sul bocchettone

nATzt5nl.jpg

Per lo stesso motivo 5.000 km fa ho cambiato filtri, olio, candele e fatto il lavaggio motore.

L'olio è ben oltre la metà, inoltre ho notato una trasudazione dalla coppa dell'olio.

Anche in questo caso, nonostante i soli 5.000 km, l filtro non funziona a dovere? Cosa mi consigliate di fare? Uso addittivi?

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Come lo hai fatto il lavaggio motore?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Preciso che la macchina non è la mia,ma di My Sister e che i lavori che ho descritto sono stati fatti da un meccanico, quindi toni non so come ha lavorato (e qui mi scattano i dubbi sulla sua onestà...).

Skoda, il livello del liquido è ok. Il livello dell olio è a metà , aggiungo che il suo colore non mi convince appieno...

Starà partendo la testata?abbiamo riscontrato pure un aumento dei consumi.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Purtroppo, come "lavaggio motore", tanti ficcano additivi e basta. Col risultato che le morchie anzichè stare attaccate, vanno in giro....

Un lavaggio motore ben fatto, dovrebbe prevedere come minimo lo smontaggio della coppia.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Nella sfortunatissima ipotesi che la pompa funzioni male già da ora, quali potrebbero essere i segnali?

Ipotizzo: ventola che si accende di continuo? la spia olio che si accende?

Grazie