Vai al contenuto
  • 0

Morchia sul bocchettone olio [FIRE 1.2 8V]


Ametrano

Domanda

Salve ragazzi,

stamattina ho trovato questa sorpresina sul bocchettone

nATzt5nl.jpg

Per lo stesso motivo 5.000 km fa ho cambiato filtri, olio, candele e fatto il lavaggio motore.

L'olio è ben oltre la metà, inoltre ho notato una trasudazione dalla coppa dell'olio.

Anche in questo caso, nonostante i soli 5.000 km, l filtro non funziona a dovere? Cosa mi consigliate di fare? Uso addittivi?

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Come lo hai fatto il lavaggio motore?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Preciso che la macchina non è la mia,ma di My Sister e che i lavori che ho descritto sono stati fatti da un meccanico, quindi toni non so come ha lavorato (e qui mi scattano i dubbi sulla sua onestà...).

Skoda, il livello del liquido è ok. Il livello dell olio è a metà , aggiungo che il suo colore non mi convince appieno...

Starà partendo la testata?abbiamo riscontrato pure un aumento dei consumi.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Purtroppo, come "lavaggio motore", tanti ficcano additivi e basta. Col risultato che le morchie anzichè stare attaccate, vanno in giro....

Un lavaggio motore ben fatto, dovrebbe prevedere come minimo lo smontaggio della coppia.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Nella sfortunatissima ipotesi che la pompa funzioni male già da ora, quali potrebbero essere i segnali?

Ipotizzo: ventola che si accende di continuo? la spia olio che si accende?

Grazie

Spia olio che si accende significa che c'è poca pressione all'interno del circuito di lubrificazione. Ma non ti dice se è per causa della pompa dell'olio o se c'è una ostruzione nel sistema.

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.