Vai al contenuto

Ucraina: un silenzio assordante


Мир

Messaggi Raccomandati:

si, non dicono a quale fonia/etnia appartengono....;)

 

fossi russofono me ne andrei anch'io dall'Ucraina. (a prescindere che sia Donbass o meno).

 

la chiosa sulla M d'O agricola me pare 'na strunzata. l'ultima cosa che serve all'agricoltura del XXI secolo è la Md'O.

Link al commento
Condividi su altri Social

si parla anche di ucrainofoni occidentali :)

 

comunque la forte emigrazione è tipica di tutti I paesi Est Europei, ( vedi la Polonia con 2 milioni di immigrati in Europa, il 10% della forza lavoro ) .

 

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

23 ore fa, stev66 dice:

 

a me l'antidiplomatico fa un po' paura per quello che pare esserci dietro. A partire da Achille Lollo, ex latitante scappato dopo la tragedia di primavalle  e rientrato da poco

 

Qui l'articolo in cui mi sono state chiarite alcune perplessità

 

http://www.lastampa.it/2016/11/08/italia/politica/lantidiplomatico-cos-un-sito-divulga-la-linea-filorussa-del-ms-wcy1I06N9alcHSE8nUGwsL/pagina.html

 

 

 

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

48 minuti fa, stev66 dice:

infatti io ho premesso che è un sito fazioso e schierato. Ma filtrando il bias , qualche pepita informative si trova :)

 

 

si, qualcosa di interessante si legge, anche se a volte mi sembra che gli articoli li stia scrivendo Giulietto Chiesa 2.0 :mrgreen: 

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Riporto, ricordando tutte le precauzioni del caso vista la fonte, anzi, le due fonti (sito e deputato). 

 

CIA and FBI agents "urgently withdrawn" from Ukraine - Fort Russ

 

Cita

American intelligence officers stationed at the General Prosecutor and SBU buildings in Kiev have urgently left Ukraine. This was reported by former Verkhovna Rada deputy Igor Markov live on the Russian debate-show “The Meeting Place.”

 

According to Markov, this is evidence that the US is “slyly withdrawing” from Ukraine.

 

 

“A week ago, all the FBI representatives based at the General Prosecutor and the CIA officers stationed in the SBU were urgently redeployed to Romania and Czech Republic. For security forces, this is a clear signal that the US is slyly withdrawing from Ukraine. Only analysts remain, all operative agents have left,” Markov stated. 

 

già Zarathustra

"la 4C sarà un trabiccolo per incompetenti" (Ipse dixit)

Link al commento
Condividi su altri Social

L'accordo con Vladimiro ha I suoi costi.

E detto tra noi, insistere sull'Ucraina era troppo rischioso.

Farsi etero dirigere la politica estera da Polonia ed Arabia Saudita non è stata la scelta più lungimirante :)

 

Modificato da stev66
  • Mi Piace 1

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

45 minuti fa, stev66 dice:

L'accordo con Vladimiro ha I suoi costi.

E detto tra noi, insistere sull'Ucraina era troppo rischioso.

Farsi etero dirigere la politica estera da Polonia ed Arabia Saudita non è stata la scelta più lungimirante :)

 

per quanto ci riguarda come Europa, sono ben contento di come si sta muovendo Trump! :D

TTIP e ritirate varie comprese! ;)

  • Mi Piace 1

"post fata resurgam." (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

9 ore fa, stev66 dice:

L'accordo con Vladimiro ha I suoi costi.

E detto tra noi, insistere sull'Ucraina era troppo rischioso.

Farsi etero dirigere la politica estera da Polonia ed Arabia Saudita non è stata la scelta più lungimirante :)

 

 

Non c'e' niente di lungimirante a farsi ererodorigere in generale.

Ciao e buona giornata

Alfa_Milano

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.