Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Ducati scrambler 2015 (Teaser)

Featured Replies

Inviato

sentite... chiedete al moderatore con la motosega e non scassate la minchia :lol:

comunque la tesi di matteo imho è giusta.

Non quella delle zoccole, ma quella del nastro adesivo

e la scelta del design dei fari credo sia antecedente all'anschluss

Modificato da Cosimo

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

• Risposte 141
  • Visite 49.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

Inviato
:rofl::rotfl::ihih:

per adesso non pago per trombare, anche se mi sto convincendo che alla fine costi meno. :lol:

Inviato
10666233_1502805983298391_1518742695_n.jpg

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Inviato
10666233_1502805983298391_1518742695_n.jpg

L'hai vista? A me piaceva, solo un paio di dettagli che proprio non mi quadrano.. ma non sono un scramblerista. Ma ci andrei, visto che i giorni supersportivi sono... passati. :)

T!

Factum abiit, monumenta manent.
Inviato
L'hai vista? A me piaceva, solo un paio di dettagli che proprio non mi quadrano.. ma non sono un scramblerista. Ma ci andrei, visto che i giorni supersportivi sono... passati. :)

T!

L'ho più o meno vista.... e anche io cambierei qualcosina.... MA il concetto di moto in quanto tale lo adoro..... Soprattutto credo sia qualcosa che non rifacendosi a stilemi ne "vintage" ne "Hi -Tech" abbia una "vita" piuttosto lunga.....

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Inviato
L'ho più o meno vista.... e anche io cambierei qualcosina.... MA il concetto di moto in quanto tale lo adoro..... Soprattutto credo sia qualcosa che non rifacendosi a stilemi ne "vintage" ne "Hi -Tech" abbia una "vita" piuttosto lunga.....

la fiancata alla fine è simile?

Scrambler-Ducati-to-debut-at-World-Ducati-Week-2014.png

Inviato

Questa era molto Hi tech , ma io la vedevo molto urban scrambler . Peccato che Aprilia non abbia ne coraggio ne marketing

http://www.autoevolution.com/news/aprilia-made-official-photos-of-the-mana-x-concept-2439.html#agal_0

Spalanca nel vento la botola,

assumi la forma di un angelo

e via pel tuo nuovo destin.

Inviato
sentite... chiedete al moderatore con la motosega e non scassate la minchia :lol:

comunque la tesi di matteo imho è giusta.

Non quella delle zoccole, ma quella del nastro adesivo

e la scelta del design dei fari credo sia antecedente all'anschluss

Ci ho messo un paio di secondi a ricordare chi fosse il moderatore con la motosega. :pen::disp2:

Concordo con l'interpretazione di Matteo sulla "X" di nastro adesivo.

Quanto al legame Audi-guida luce, per quanto non abbia informazioni dirette, direi che non regge, sia perchè i tempi non concidono (credo), sia perchè risultati estetici del genere sono cercati da un po' tutti, ultimamente, Audi o non Audi.

Di baffi, striscie e anelli di luce a LED in Ducati ne cercano da tempo e ne hanno già fatto qualcuno.

Come detto, questo anello spezzato mi piace; mi sarebbe piaciuto lavorarci su, ma non bazzico più dalle parti di Borgo Panigale. :(((

Inviato

se mai comprerò una moto sarà questa.

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere