Vai al contenuto

Mercedes-Benz Classe E IX - Prj. W213 (Spy)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 224
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ci ho fatto caso solo ora: ma che posizione di Mèerda è per il pulsante dell'azionamento del freno a mano elettrico!

15c1295_78-jpg.356800

O lo metti sul tunnel, o mantieni la tua storia con il PEDALE! Oppure lo metti bello grande anche se vuoi tenerlo a sinistra del guidatore

2017-Mercedes-Benz-E-Class-interior.jpg

Ps ma quanto erano cessi i vecchi interni, mamma mia.

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Preferisco di gran lunga il quadro strumenti della versione base, quello schermo dietro al volante sembra davvero posticcio.

La cosa assurda è che imho costa di più quel quadro rispetto alla strumentazione "full lcd" che però fa tanto tecnologia, moderno, smart bla,bla,bla...

Link al commento
Condividi su altri Social

beh, le auto diventeranno più o meno tutte così nel giro di 5-6 anni.

non è un granché, ma c'è un'evoluzione positiva rispetto al tablet di prima.

comunque fino a che non arrivano quegli OLED supercurvabili che ho visto i vari schermi saranno sempre elementi estranei alla plancia

Link al commento
Condividi su altri Social

beh, le auto diventeranno più o meno tutte così nel giro di 5-6 anni.

non è un granché, ma c'è un'evoluzione positiva rispetto al tablet di prima.

comunque fino a che non arrivano quegli OLED supercurvabili che ho visto i vari schermi saranno sempre elementi estranei alla plancia

potevano almeno tentare di smussarlo nelle forme come ha fatto audi.

Se vuoi il monolite nero (magari senza scimmioni :mrgreen: ) me lo sottolinei in modo diverso. Qui non è nè carne nè pesce con quella palpebra poco armonica come forma e posizione.

Boh, per me stanno perdendo l'anima sobria ma lussuosa e senza tempo delle mb che mi piacevano.

Poi come esterni non mi pare nemmeno male, anzi.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.