Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 53
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
E che ci fa! :) No problem ;)

A tal proposito... sai il project code? è lui il FAST?

So che X3 si chiamerà G01, ma X1 dovrebbe avere un codice F, dato che sarà TA e AWD.

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Inviato

Mamma mia,stanno tirando fuori modelli(di dubbia riuscita in moltissimi casi:attorno:) a raffica,pazzesco:shock:...a dire il vero mi stò un pò perdendo..

Imho con questa strategia prenderanno gran bastonate nei denti.:pen:

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Inviato
proporzioni orripilanti... mi sa che in BMW non san proprio come spendere i soldi

Il problema è diverso.

Hanno paura di spenderli e quindi buttano fuori qualsiasi minchiata gli passa per la testa. In questo Mercedes almeno è più razionale

• 2 settimane fa...
Inviato

lunedì trotterellava in giro x monaco

anzi era in coda davanti ad hautbanohf !

ho le foto, oserei dire cambio al volante ( aveva i paddle )

il solo problema è che non so come metterle qui sopra

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.