Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Per chi non avesse ancora avuto in mano il nostro primo numero di Evo, una breve anticipazione del servizio di copertina. Abbiamo portato in pista tre auto simili ma diverse per come trasmettono a terra potenza e coppia: anteriore, posteriore o integrale. Tre modi diversi e tre stili di guida diversi: molto si può immaginare ma, come racconta in questo pezzo il nostro track tester Tommy Maino, ci sono state parecchie sorprese. Ecco l'anticipazione.

  • Risposte 49
  • Visite 5.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Sempre piacevole ed interessante questo argomento. Domanda veloce: la bmw aveva il differenziale autobloccante performance oppure era la versione "base"? Grazie

Inviato

La S1 ha l'haldex standard del basso di gamma Audi / VW, o il differenziale meccanico? Perché in quel caso avrei fatto il confronto con altro, tipo Subaru o A4.

Inviato

Mi ha fatto piacere leggere che la Peugeot è finita davanti come efficacia in pista.

Avendole provate credete che oramai il divertimento non risieda più solo nella TP?

Ma che anche una TA ottimamente realizzata possa dare anche più soddisfazioni?

Vedi anche il nuovo record del Ring per TA qualche pag avanti.

Inviato

IMHO vale il confronto tra auto, non tra tipo di trazione. Poi la Francese uscirà sicuramente di fabbrica per risultare "affilata" e reattiva, mentre probabilmente la Bavarese esce con un set-up più pacioso per non intimorire. Poi, al solito, basta 2 angoli ruota e ti ritrovi un'auto diversa.

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Inviato
IMHO vale il confronto tra auto, non tra tipo di trazione. Poi la Francese uscirà sicuramente di fabbrica per risultare "affilata" e reattiva, mentre probabilmente la Bavarese esce con un set-up più pacioso per non intimorire. Poi, al solito, basta 2 angoli ruota e ti ritrovi un'auto diversa.

Esattamente. Ormai BMW sottosterza ed audi TI sovrasterza...

   

431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg523955079_1254332356703686_8811678257640605146_n.jpg

Inviato

Ho letto l'intro, io ho solo capito una cosa.

Per la gioia di stev66, la RCZ-R e' una macchina pazzesca :si:

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.