Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

quanto ti piace la Jaguar XE 2015? 108 voti

1. 1. quanto ti piace la Jaguar XE 2015?

• • Molto
      19
    • • Abbastanza
      56
    • • Poco
      22
    • • Per niente
      6

Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Featured Replies

Inviato

Aspetto altre foto e soprattutto in altri colori esterni/interni perchè la combinazione rosso-rosso non mi fa impazzire, poi vediamo anche le versioni normali.

La plancia e le bocchette mi ricordano paurosamente quelle della 208 in versione top, con il touchscreen, senza lo "scalino" e con lo schermo in basso anzichè in alto (bocchette clima in alto)...idem la zona clima.

Troppo piano black per i miei gusti, sempre che la bassa risoluzione non mi tragga in inganno e non siano altri materiali colorati in nero.

Ripeto, servono altre foto ma per ora fuori è molto bella mentre dentro ho paura che mi deluderà perchè sanno veramente di già visto.

• Risposte 301
  • Visite 95.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Qui vedo che siamo in diversi ad aver avuto una percezione diametralmente opposta, in molti li trovate ben fatti, il sottoscritto e qualcun altro è rimasto invece abbastanza deluso, soprattutto per i

• Si sa solo queso per adesso http://newsroom.jaguarlandrover.com/en-in/jlr-corp/news/2016/01/jlr_global_full_year_sales_2015_080116/

• superkappa125
    superkappa125

Grazie! Confortante il fatto che siano riusciti ad aumentare le vendite nonostante il mercato cinese in crisi nera.   Sono curioso di vedere su che numeri si attesterà XE durante il 201

Immagini Pubblicate

Inviato

Bella bella, ma non fosse per i Led parrebbe uscita a tempo della 159 :/ e dentro la console mi ha fatto subito venire in mente quella della Bravo, le bocchette sono uguali! :o

"Non ho un sogno, ho un piano"

Inviato

Bellissima, solo il montante C fa un pò serie 3 , per il resto promossa.

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare

Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

Inviato

Ecco, con le foto in alta risoluzione si capisce già meglio.

La plancia imho è il punto debole, sicuramente sarà ben fatta ma proprio non mi entusiasma nè mi dice nulla...potevano osare di più perchè a ben vedere la zona navigatore e bocchette ricorda moltissimo quella della Evoque che però a differenza di questa Jag è risolta in modo più personale come design:

2012-land-rover-range-rover-evoque-cockpit.jpg

Comunque sostanzialmente frega poco e nulla, questa da la paga a qualsiasi Tedesca per lo stile esterno.

Se la gioca con IS e Q50 per quanto mi riguarda, che sono le mie preferite.

Inviato

Con altri accostamenti cromatici IMHO migliora ancora.

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare

Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)