Vai al contenuto

quanto ti piace la Jaguar XE 2015?  

108 voti

1. 1. quanto ti piace la Jaguar XE 2015?

• • Molto
      19
    • • Abbastanza
      56
    • • Poco
      22
    • • Per niente
      6

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Aspetto altre foto e soprattutto in altri colori esterni/interni perchè la combinazione rosso-rosso non mi fa impazzire, poi vediamo anche le versioni normali.

La plancia e le bocchette mi ricordano paurosamente quelle della 208 in versione top, con il touchscreen, senza lo "scalino" e con lo schermo in basso anzichè in alto (bocchette clima in alto)...idem la zona clima.

Troppo piano black per i miei gusti, sempre che la bassa risoluzione non mi tragga in inganno e non siano altri materiali colorati in nero.

Ripeto, servono altre foto ma per ora fuori è molto bella mentre dentro ho paura che mi deluderà perchè sanno veramente di già visto.

Inviato

Bella bella, ma non fosse per i Led parrebbe uscita a tempo della 159 :/ e dentro la console mi ha fatto subito venire in mente quella della Bravo, le bocchette sono uguali! :o

"Non ho un sogno, ho un piano"

Inviato

Bellissima, solo il montante C fa un pò serie 3 , per il resto promossa.

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare

Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

Inviato

Ecco, con le foto in alta risoluzione si capisce già meglio.

La plancia imho è il punto debole, sicuramente sarà ben fatta ma proprio non mi entusiasma nè mi dice nulla...potevano osare di più perchè a ben vedere la zona navigatore e bocchette ricorda moltissimo quella della Evoque che però a differenza di questa Jag è risolta in modo più personale come design:

2012-land-rover-range-rover-evoque-cockpit.jpg

Comunque sostanzialmente frega poco e nulla, questa da la paga a qualsiasi Tedesca per lo stile esterno.

Se la gioca con IS e Q50 per quanto mi riguarda, che sono le mie preferite.

Inviato

Con altri accostamenti cromatici IMHO migliora ancora.

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare

Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)