Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

a proposito di colori, oggi ho visto una aventador grigio telesto...

zA_800.jpg

una favola. Questi grigi pastello sono bellissimi.. nonostante una lambo senz'altro la si associa ai verde lime, arancio o gialli (il perlato di gallardo e' fenomenale), con questi grigi hanno un fascino particolare. Grazie Lambo per queste auto.

anche se, c'e' un' altra cattiva che certo non scherza

8307804567_538a63346b_z.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 39
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Concordo sul fascino del grigio pastello, ma sotto deve avere un'auto dal disegno serio: applicato ad un'auto normale sembra che le abbiano dato il primer e poi si siano dimenticati del colore :lol:

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Concordo sul fascino del grigio pastello, ma sotto deve avere un'auto dal disegno serio: applicato ad un'auto normale sembra che le abbiano dato il primer e poi si siano dimenticati del colore :lol:

si, concordo. I voglio forme spigolose o particolari (parlo del Grigio in generale).

Comunque assettiamo qualche altra prova in pista per vedere se in Lambo hanno creato una supercar perfetta anche per I track days

Link al commento
Condividi su altri Social

vista dal vivo due volte: bellissima fino a quando tiene le porte chiuse. :lol:

Aventador per me è più lambo, in quanto di una cattiveria unica. Questa comunque megliodi gallardo che era troppo educata.

Spezzo una lancia a favore di quel grigio meraviglioso, abbinato a interni tabacco che mi fa tanto BF 109 :mrgreen:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Ragazzi, le ti in questo genere di auto saranno sempre avvantaggiate a meno di non girare in un ovale.

Ricordatevi che Audi nel super turismo ed Alfa nel Dtm sbancarono i tavoli e fu talmente tanta la supremazia delle ti che alla fine furono di fatto abolite.

Link al commento
Condividi su altri Social

Sicuramente una delle poche auto non "noiose" attualmente in produzione, e sono veramente pochissime

con questa e l'Aventador hanno una line-up praticamente perfetta

Mha...io ho qualche dubbio che la gamma Lambo sia azzeccata. Visto che la Huracan è nettamente più veloce della Aventador e meno costosa, mi chiedo che senso ha compèrare una Aventador? A rigor di logica la Huracan cannibalizza l'Aventador. Ma non tanto per le prestazioni e il prezzo, più che altro per il fatto di essere due auto troppo simili: derivano dallo steso telaio, hanno una linea molto simile, stessa impostazione meccanica, stesso tipo di auto, stessa filosofia. Adesso che è uscita la Huracan, chi se la compra l'Aventador!

Invece per la gamma Ferrari è diverso: 458 e F12 sono due auto completamente diverse, come impostazione meccanica, come guida, come filosofia e anche se hanno prestazioni simili (però la F12 è più veloce della 458 liscia), non si cannibalizzano l'una con l'altra.

Link al commento
Condividi su altri Social

Mha...io ho qualche dubbio che la gamma Lambo sia azzeccata. Visto che la Huracan è nettamente più veloce della Aventador e meno costosa, mi chiedo che senso ha compèrare una Aventador? A rigor di logica la Huracan cannibalizza l'Aventador. Ma non tanto per le prestazioni e il prezzo, più che altro per il fatto di essere due auto troppo simili: derivano dallo steso telaio, hanno una linea molto simile, stessa impostazione meccanica, stesso tipo di auto, stessa filosofia. Adesso che è uscita la Huracan, chi se la compra l'Aventador!

Invece per la gamma Ferrari è diverso: 458 e F12 sono due auto completamente diverse, come impostazione meccanica, come guida, come filosofia e anche se hanno prestazioni simili (però la F12 è più veloce della 458 liscia), non si cannibalizzano l'una con l'altra.

Beh pure la mclaren adotta in pratica l ostesso telaio per la grande e la piccola...e quelle hanno in comune pure il motore.

Io potendo spendere i soldi non avrei dubbi su quale delle due prendere.Anche se quella che ho scelto è più vecchia e va un po' meno :D

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

a proposito di colori, oggi ho visto una aventador grigio telesto...

Salone Lamborghini a old brompton road di fronte alla stazione di south kensington? ce ne stava una cosi' a fine aprile, insieme a una Superleggera verde acido e una Arancione. Gli sta veramente benissimo...

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Salone Lamborghini a old brompton road di fronte alla stazione di south kensington? ce ne stava una cosi' a fine aprile, insieme a una Superleggera verde acido e una Arancione. Gli sta veramente benissimo...

vista pure io.. dietro l’angolo c’è un finto bar italiano che fa delle brioches buonissime :lol:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.