Vai al contenuto
  • 0

Consiglio offerta Giulietta e ragionamenti sui costi di gestione


Andres

Domanda

  • Risposte 100
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Per la presa usb, non è possibile installarla dopo a meno che fai togliere la radio orginale x metterne una aftermarket.. e verrebbe una porcheria dal punto di vista estetico, poi non potrai usare i comandi al volante.. ergo se vuoi la presa usb cercane una blue and me che non sono affatto rare..

BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km

ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km

ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Per la presa usb, non è possibile installarla dopo a meno che fai togliere la radio orginale x metterne una aftermarket.. e verrebbe una porcheria dal punto di vista estetico, poi non potrai usare i comandi al volante.. ergo se vuoi la presa usb cercane una blue and me che non sono affatto rare..

no no per carità :nono: ...cerco una cosa da nascondere.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Se ritieni che questa sia la tua vettura ideale e non vuoi rischiare di aspettare un modello con sistema blue&me, puoi guardare ai prodotti Parrot. In base al prezzo puoi trovare tutte le soluzioni che cerchi:

ingresso usb

navigatore

comandi al volante

etc etc

PUNTO 2012 , 1.4 Easy 77cv , grigio tenebroso , cerchi in tinta carrozzeria , volante e cambio in pelle

Se vuoi andar veloce, vai da solo; ma se vuoi andare lontano, vai in compagnia

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

cercane una con Blu&Me così sei 100% sicuro... ci sono comunque delle interfacce compatibili con l'autoradio di serie che si collegano alla presa cd changer e permettono di collegare periferiche AUX/USB (vengono viste come dei cd), sfogliabili anche dai comandi al volante.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
cercane una con Blu&Me così sei 100% sicuro... ci sono comunque delle interfacce compatibili con l'autoradio di serie che si collegano alla presa cd changer e permettono di collegare periferiche AUX/USB (vengono viste come dei cd), sfogliabili anche dai comandi al volante.

A questo punto sono indeciso se cercare una con il Blu&Me o optare per un aftermarker di quelli che dici tu.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
A questo punto sono indeciso se cercare una con il Blu&Me o optare per un aftermarker di quelli che dici tu.

non so se posso postare il link al sito che ne vende uno..... in caso scrivimi in PM.

comunque se non cerchi allestimenti o motorizzazioni particolari (tipo 2000 pack sport o cose del genere), non dovrebbe essere complicatissimo trovarne una col blu&me.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

io su Punto ho i 6 comandi al volante più il parrot, la mia ragazza su 500 ha il B&M. Per la mia esperienza (ho avuto il B&M anche su 159) tutta la vita il parrot piuttosto del B&M.

Io ho musica via bluethoot, controllo vocale che ti capisce (Con la "tipa" del blue dovevo litigarci ogni volta :D), qualità audio nelle telefonate migliore sia per me che per chi è "dall'altra parte", e nel cassetto porta oggetti attacco iphone-usb-aux.

Per implementare i comandi al volante con il parrot, basta comprare un adattatore (costa una 70ina di €)

io ho il mki9000

Ford Fiesta st-line 3p 2017

ex Clio Sportour, ex Punto TwinAir, ex Stilo jtd, ex 159 2.2 Jts, ex mx-5 nbfl 1.8 sport 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Ma 159 poteva avere il B&M? Io ricordo il Connect :pen:

Io ce l'ho su entrambe, e confrontandolo con altri sistemi (Command, e Navi-vivavoce su Sedici), specie nelle ultime versioni, non sfigura affatto.

Ha l'enorme pregio di essere integrato e nativo. Quindi, nessun'altro deve mettere le sue zampine sui sistemi di bordo delle vettura...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Non riesco a capire se questi sistemi aftermarker convengano come costo, qualità e praticità di utilizzo.

Sono comunque d'accordo in linea di principio con TonyH che meno mani si mettono meglio è

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.