Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

MacBook Pro 2011, problemi scheda logica

Featured Replies

Inviato
L'unica cosa che mi da fastidio è il non poter accedere al mio backup, la time machine la posso aprire solo con un'altra macchina apple e non ho alcuna intenzione di comprare da loro nemmeno uno spillo

ERRORE ;)

non si potrà (ovviamente) ripristinare l'intero backup, ma i file e gli hardlink sono contenuti in cartelle accessibili se riesci ad accedere ad un disco HFS. Puoi farlo anche da Windows e da Linux

da windows:

Catacombae - HFSExplorer

puoi accedere allo "sparsebundle" e recuperare il più possibile

da linux boh, dipende dalla distro. Montare HFS+ è facile

https://help.ubuntu.com/community/hfsplus

e su ubuntu c'è un pacchetto apposta per navigare in TM

Ubuntu Manpage: tmfs - Time Machine File System

https://launchpad.net/ubuntu/+source/tmfs

Se hai fatto backup su disco di rete puoi accedere al file tramite protocollo afp disponibile per certo su Linux

se uno dovesse rinunciare ad acquistare da un'azienda che ha cannato un prodotto.... beh moltissssime aziende dell'IT e non solo chiuderebbero. Comunque scelta più che comprensibile ;)

Modificato da jeby

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

• Risposte 101
  • Visite 21.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
  • Autore

grazie per il supporto tecnico!

Il problema non è mai stato il prodotto mal riuscito, ma la disgustosa malafede del servizio clienti che ha truccato le carte per far sembrare che il danno fosse accidentale; confrontandomi con altre decine di utenti sparsi per il mondo è risultato che questa fosse proprio la policy dell'azienda in vista dell'imminente causa. Se permetti almeno m'incazzo :lol:

Inviato
grazie per il supporto tecnico!

Il problema non è mai stato il prodotto mal riuscito, ma la disgustosa malafede del servizio clienti che ha truccato le carte per far sembrare che il danno fosse accidentale; confrontandomi con altre decine di utenti sparsi per il mondo è risultato che questa fosse proprio la policy dell'azienda in vista dell'imminente causa. Se permetti almeno m'incazzo :lol:

sì hai ragione ad incazzarti! Comunque per windows c'è anche questo:

MacDrive

è a pagamento ma ha una demo gratuita di 5 giorni :)

L'assistenza in Apple fa abbastanza cacare, però ti dico, il 2 sono andato con un iPhone 5s ammaccato per ripetute cadute, si era "scollato" dalla scocca nella zona vicino al tasto d'accensione ed era entrata della povere tra obiettivo e camera. Mi hanno dato un iPhone 5S nuovo.

k21x8z.png

Inviato
  • Autore

appena mi compro un computer serio lo faccio, ora come ora ho solo un tablet asus t100t col quale mi trovo benissimo. Le foto nel mentre le ho estratte quindi sto a posto, è stato solo un brutto risveglio quando ho realizzato che mi avevano cacciato a calci nel sedere da un ecosistema chiusissimo. Prima non mi ero mai posto il problema perché avevo preventivato di farmelo durare almeno un lustro quel computer e poi di sostituirlo con uno della stessa marca. Mi spiace ma anche volendo non potrei permettermi di comprarmi un mac ogni due anni :lol:

Inviato

Peraltro il giudice in questione, William Alsup, è uno che di queste cose se ne intende, divenne famoso per la nota causa Oracle vs. Google (ancora in corso alla Corte Suprema).

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

• 1 mese fa...
Inviato
  • Autore

Pare di sì! Per fortuna non ho buttato via la carcassa, l'ho tenuta solo come "backup" dentro infatti ci sono ancora tutti i mie dati. Per ora è solo America e Canada ma non smetto di sperare!

Inviato
Pare di sì! Per fortuna non ho buttato via la carcassa, l'ho tenuta solo come "backup" dentro infatti ci sono ancora tutti i mie dati. Per ora è solo America e Canada ma non smetto di sperare!

Quello internazionale arriva il 27 febbraio.

k21x8z.png

• 1 anno fa...