Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Imho ha troppe linee, cioé Apple ci ha abituati ad un design estremamente lineare, penso che, semmai dovessero produrre un'auto, se ne sbatterebbero altamente dell'aerodinamicità e della praticità in favore di linee belle pulite.

Inviato

Urto a 1 km/h, vetri distrutti!! Comunque secondo me hai centrato, Apple come auto dovrebbe ispirarsi a VW, e qualcosa di VW nella tua c'è, quindi per me ok! Forse con qualche linea in meno...

spacer.png

Inviato
  • Autore

Ho cercato di fare qualcosa cosmopolita al massimo come stile, morbidezza latina linee tese tedesche piccole esagerazioni asiatiche dettagli all'americana (fari posteriori) non ho postato gli sketch ma mi sono ispirato ad un iPod touch, ho richiamato le guarnizioni (ormai finte) di iPhone con lo svaso che corre dal faro alla fiancata ed ho cercato un tipo di carrozzeria con il minor vincolo tipo/prezzo visto che l'ho immaginata elettrica :) ho valutato diversi stili ma poi ho ricordato che Apple è anche imac quindi apparte la sobrietà non ha uno stile monoto :) questo progetto era per una borsa di studio e mi sono divertito come un matto a concepire il tutto oltre l fatto che ho migliorato esponenzialmente (anche se sono ancora in alto mare) le mie capacità in 3D :)

Inviato

Interessante, bravo Guglielmi. Ricorda un po' la Rover SD1 degli anni '70 che mi piaceva molto.

Inviato
  • Autore
Per me Apple ha già una gamma tutta sua...

PS: si cherza eh..

Guarda anche in testa mia audi ha un che di Apple ma ho cercato di sdradicare (nella mia testa) questa convinzione per evitare copia e incolla.

Modificato da Guglielmi

Inviato

A gugliè, bello l'esterno ma dentro nun se pò vede! :mrgreen:

Per me se entrasse nel segmento non proporrebbe altro che una Tesla S!