Vai al contenuto

quanto ti piace l'Alfa Romeo 4C?  

534 voti

  1. 1. quanto ti piace l'Alfa Romeo 4C?

    • • Molto
      318
    • • Abbastanza
      94
    • • Poco
      26
    • • Per niente
      21


Messaggi Raccomandati:

11 minuti fa, Cosimo dice:

 

ma soprattutto, 

 

mi potete indicare dove l'hanno abbandonata? Che ne approfitterei..

 

.........farei lo sforzo di andare a recuperarla..... (poi cambio la marmitta, però...)

  • Mi Piace 1

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

L'unica dichiarazione ufficiale di FCA, vecchia di 6/7 mesi, è che la 4C è destinata a durare sicuramente almeno fino al 2020. Quindi calma e gesso...

 

P.S.:e non è un progetto in perdita. Anzi...

  • Mi Piace 3

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

Allora cambia tutto.

Ma ci vorrebbe una versione pepate. 

 

Per i dati vendita qui si disse che i dealer dovevano immatricolarsele a fine anno,per questioni omologative quindi sarebbero dati con poco senso

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, nicogiraldi dice:

Allora cambia tutto.

Ma ci vorrebbe una versione pepate. 

 

Per i dati vendita qui si disse che i dealer dovevano immatricolarsele a fine anno,per questioni omologative quindi sarebbero dati con poco senso

E immatricolano il 40% del 2016 a marzo e aprile?? Un Po ansiosi si so portati avanti.. 

Link al commento
Condividi su altri Social

Considerando che si tratta di una sportiva old school addirittura senza servosterzo in un momento storico in cui si va al contrario verso l'automobile-smartphone che si guida da sola non è poi male, d'altra parte anche io all'inizio invocavo un campionato monomarca ma anche il motorsport in generale probabilmente verrà messo in ombra dall'automobile-autoguidabile prossima, la 4c potrebbe essere una delle ultime vere auto sportive "classiche"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma Lapo non doveva ristrutturare la vecchia stazione di servizio di piazzale Accursio a Milano e farne la sede (o lo showroom) di Garage Italia Custom?
Non sono ancora iniziati i lavori di pulizia/ristrutturazione

Io ci avevo fatto un bel progetto per un Lounge bar

☏ Nexus 5 ☏

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.