Vai al contenuto

quanto ti piace l'Alfa Romeo 4C?  

534 voti

  1. 1. quanto ti piace l'Alfa Romeo 4C?

    • • Molto
      318
    • • Abbastanza
      94
    • • Poco
      26
    • • Per niente
      21


Messaggi Raccomandati:

boh... la macchina e' la stessa.. ma adesso va bene.. anche agli inglesi (4,5 su 5)

"Give me a track to play on, and I'd choose a 4C over any Ferrari"

Alfa Romeo 4C Review | Autocar

che ve devo di....

Evo UK

Alfa Romeo 4C review, specs and video | Evo

Riferendosi al motore

"It’s undeniably characterful and effective, albeit in a rather hot hatchy manner that’s at odds with the 4C’s baby exotic brief and obvious class."

"The structure - famously made from carbonfibre - feels supremely rigid, which in turn allows the suspension the freedom to work unimpeded by unwanted flex. Consequently the damping has a wonderful feeling of control, pliancy and depth, rounding things off beautifully, but maintaining a feeling of tautness that’s essential in a car with such lofty sporting aspirations."

"The 4C is swift and sure-footed, its lusty little engine punching us down the straights and snargling with every upshift."

"The Brembo brakes - 305mm front and 292mm rear - are extremely powerful, with a lovely firm pedal and impressive, progressive response from the moment your foot covers the pedal."

"And the 4C certainly has some pace through the corners: the alacrity of the direction changes make it obvious how light and stiff it is, while the levels of lateral grip it generates are huge."

"The 4C is more racecar-like than a Cayman in its focus on grip, stability and neutrality."

"When judged as a whole there’s no doubt the 4C is a quality item, though. Beautiful, and beautifully put together, it feels worth every penny of its £45,000 asking price."

4 stelle su 5

:shock:

da qualche mese su EVO c'e un sacco di pubblicità' Abarth e Alfa :lol:

ps - i cerchi dorati le donano davvero 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

Sulle solite pagine anti fiat è comparsa questa. Riguarda una 4c

26e43ddb6cdfc282795870ac9645c460.jpg

La descrizione allegata alla foto è questa

37fa86d0d1dc70e4f13bad6c6a3e18d0.jpg

08032499650d4638be9f5eb30853db2a.jpg

Mio pensiero perché gli voglio rispondere:

Due cose non tornano, se è dicembre 2013 è per forza una launch edition quindi con lo scarico racing uno dentro l'altro

La gomma anche se fosse da 17 mi sembra abbia una spalla grossa

Terza cosa non mi sembra proprio una 4c sinceramente...

Che ne dite?

Link al commento
Condividi su altri Social

Sulle solite pagine anti fiat è comparsa questa. Riguarda una 4c

26e43ddb6cdfc282795870ac9645c460.jpg

La descrizione allegata alla foto è questa

37fa86d0d1dc70e4f13bad6c6a3e18d0.jpg

08032499650d4638be9f5eb30853db2a.jpg

Mio pensiero perché gli voglio rispondere:

Due cose non tornano, se è dicembre 2013 è per forza una launch edition quindi con lo scarico racing uno dentro l'altro

La gomma anche se fosse da 17 mi sembra abbia una spalla grossa

Terza cosa non mi sembra proprio una 4c sinceramente...

Che ne dite?

Che la foto non è una 4C, ma una Panda. Evidente l'albero di trasmissione :)

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Che la foto non è una 4C, ma una Panda. Evidente l'albero di trasmissione :)

tra l'altro,non sono un tecnico,ma mi pare pure che si veda che è un ponte torcente...:lol:

p.s. si può andare a insultare liberamente questo pirla??:mrgreen: (bisogna essere su faccialibro per farlo?)

"Non ti ho tradito, dico sul serio. Ero rimasto senza benzina, avevo una gomma a terra, non avevo i soldi per prendere il taxi, la tintoria non mi aveva portato il tait, c'era il funerale di mia madre, era crollata la casa, c'è stato un terremoto, una tremenda inondazione, le cavalette, non è stata colpa mia, lo giuro su Dio!!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Che la foto non è una 4C, ma una Panda. Evidente l'albero di trasmissione :)

Perche', il fatto che non ci sta il motore? e' un DETTAGLIO su una motore centrale.. il fatto che stiamo parlando di una macchina fatta per tre quarti in carbonio, e non c'e' un filo di carbonio in quella foto? il fatto che appena la sollevi sul ponte non scopri una mazza perche' devi togliere una quantita' di fondi di copertura che manco la tavola di re artu'? e il cerchio di pura latta? o che sotto le portiere e' o plastica o carbonio? cazzo si arrugginisce, la testa del tipo si arrugginisce...

Modificato da ricky1750

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

IMHO si tratta di una Panda 4x4...

Quoto...anche perchè il motore è davanti sull'auto in foto :)

alfa-romeo-4c-sottoscocca.jpg

Modificato da Pandino

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Invece questa parrebbe essere reale:

jjsa6b.jpg

4c ch corre una volta al mese in pista sui cordoli (a detta di chi ha postato)

Rottura completa a tutto spessore in un punto di un braccetto inferiore, rottura a tutto spessore di una porzione del porta mozzo con discontinuità anche di un tirante superiore.

Il proprietario ha modificato gli angoli. Potrebbe essere questa la causa secondo voi?

Ora: BMW M135i xDrive 306 cv

Nato su Alfa Giulia GT Junior 1600 >>> esordito su Opel Corsa 90 cv 1996 e BMW Serie 3 Compact 318td 90cv >>> fortificato su Alfa 147 1.6 120 cv 2002 e Alfa 156 1.9 JTD 116 cv >>> posteriorizzato su BMW E81 120d 177 cv e BMW E84 18d sDrive 143 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.