Vai al contenuto

kat

quanto ti piace la Jeep Renegade 2014?  

339 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Jeep Renegade 2014?

    • • Molto
      93
    • • Abbastanza
      115
    • • Poco
      40
    • • Per niente
      23


Messaggi Raccomandati:

Magari è il caso che aspettiate che FCA confluisca nella controllante olandese per cominciare a vedere omologazioni europee per mille allestimenti , attualmente sono ancora obbligati dalle norme bizantine italiane e a riomologare in ogni singolo mercato

Spieghi 'sta cosa che non ho capito? Cioè ora Fiat è penalizzata anche rispetto ad altre case europee? Grazie. :)

Using Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri Social

Spieghi 'sta cosa che non ho capito? Cioè ora Fiat è penalizzata anche rispetto ad altre case europee? Grazie. :)

si esatto, perche deve riomologare ogni versione e ogni volta passando per l'ente italiano affinche l'omologazione venga recepita nei vari mercati e deve farlo per ogni cambio sostanziale di motorizzazione / trasmissione , invece da ottobre in poi per le nuove omologazioni gli sarà sufficente farlo in un paese a ridotta "burocrazia e costi" , presumibilmente in olanda stessa e automaticamente verrà recepita in tutti gli altri paesi, quindi credo vedremo molta piu sperimentazione motori / cambi e sarà solo l'assorbimento del mercato a decretarne la produzione o meno

Vendo treno di gomme Continental EcoContact5 215-66-17 battistrada 100% (3 km percorsi)

 

https://www.subito.it/accessori-auto/gomme-pneumatici-215-55-17-pari-al-nuovo-100-torino-222783092.htm

Link al commento
Condividi su altri Social

si esatto, perche deve riomologare ogni versione e ogni volta passando per l'ente italiano affinche l'omologazione venga recepita nei vari mercati e deve farlo per ogni cambio sostanziale di motorizzazione / trasmissione , invece da ottobre in poi per le nuove omologazioni gli sarà sufficente farlo in un paese a ridotta "burocrazia e costi" , presumibilmente in olanda stessa e automaticamente verrà recepita in tutti gli altri paesi, quindi credo vedremo molta piu sperimentazione motori / cambi e sarà solo l'assorbimento del mercato a decretarne la produzione o meno

Sapevo della lentezza e inefficienza della burocrazia italiana, ma non fino a questo punto... :eek:

Using Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri Social

Prezzi da 23.500€ per la FWD. Qui da noi la versione 4WD del benzina non ci sarà proprio.

siamo sinceri...all'utente medio italiano le 4WD NON SERVONO... al Nord servono le termiche (e sono ormai d'obbligo)

prezzata non bassa ma ok.

vogliono far lavorare Melfi in pieno. mossa giusta.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.