Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Apple iPhone 6 e iPhone 6 Plus

Featured Replies

Inviato

9674359871019127708.jpg

1982881643159480956.jpg

335641406996789479.jpg

Apple recently unveiled their latest iPhones and the demand has been unprecedented. Unsurprisingly, this has given rise to a blackmarket that that thrives on Apple products.

The latest case involves a seven-passenger vehicle which was stopped by Hong Kong Customs at the Shenzhen Bay Control Point on September 26th. After carefully searching the vehicle, officials discovered the driver was attempting to smuggle 67 iPhone 6s, four iPhone 6 Plus' and "60 used phone monitors" behind the dashboard and underneath the window switches.

The 31-year-old driver was arrested and could face fines of up to $2 million and seven years in jail.

Hong Kong Customs officials find 71 iPhone 6s hidden in a car

:pz

• Risposte 242
  • Visite 49.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

tutti i profumi erano per stordire le guardie?

Peugeot - Traveller Standard Active BlueHDi 180 S&S EAT6 851223_5.png

Inviato
tutti i profumi erano per stordire le guardie?

Per ingannare i cani poliziotto addestrati a fiutare gli iPhone :lol:

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Inviato

doveva prendere 10 iPhone in meno e corrompere il doganiere... tz, dilettanti!!!

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Inviato
Andrea a me piace come recensore.

Un po' troppo "politico" per i miei gusti, perchè io apprezzo di più un approccio alla Top Gear, dove mi dici senza peli sulla lingua se una cosa fa schifo, ma comunque competente.

TRANNE quando parla di Apple. Li magicamente cose che aveva fatto notare su altri prodotti svaniscono nel nulla, cose che erano insufficienti altrove qui diventano apprezzabili, cose già vista altrove qui diventano innovative.

Io sinceramente non ho mai capito quale sia l'effetto chimico di quei prodotti su chi li recensisce, ma so che quando c'è la recensione su un prodotto Apple non posso sicuramente farci affidamento, perchè mai e poi mai mi spiegheranno come stanno realmente le cose.

E ciò è molto triste.

Funziona così se vuoi parlare di Apple, e tu lo vuoi perchè genera molto interesse e traffico nel tuo sito ne devi parlare bene altrimenti Apple ti fa' un c--o così

non vedi più un prodotto da recensire, non ti mandano più i comunicati stampa, non ti invitano più agli eventi per la stampa etc etc.

Inviato
Funziona così se vuoi parlare di Apple, e tu lo vuoi perchè genera molto interesse e traffico nel tuo sito ne devi parlare bene altrimenti Apple ti fa' un c--o così

non vedi più un prodotto da recensire, non ti mandano più i comunicati stampa, non ti invitano più agli eventi per la stampa etc etc.

Boh, potrebbe valere anche per il coreano no?

BMW M135i xDrive 306 cv

Inviato
doveva prendere 10 iPhone in meno e corrompere il doganiere... tz, dilettanti!!!

quello comunque meritava la galera anche solo per il tuning interno della sua macchina :mrgreen:

Inviato
#bendgate, una spiegazione tecnica plausibile - hdblog.it

dicono sia "colpa" di un rinforzo metallico vicino ai tasti, se si spinge proprio in prossimità del tasto del volume si crea il danno.

minchia è da una settimana che te lo dicevo :lol:

fossero stati quadrati sti benedetti buchi sarebbe stato pure peggio :lol:

progettato veramente male comunque.

Imho hanno dato troppa "fiducia" al cristallo come parte strutturale collaborante.

Cosa che fanno imho in troppi, anche nel campo automotive e dei serramenti. Errore da doppio segno blu che denota superficialità ed eccesso di fiducia nei propri mezzi. Imho molto dannoso per l'immagine sul lungo periodo.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato

Apple già di base non ti invia prodotti e non ti invita agli eventi per la stampa.

Se tu, recensore, vuoi fare un articolo su un prodotto Apple te lo devi comprare.

È così da anni, ormai.

Apple è al di sopra del mercato e si comporta come tale.

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Cosa che fanno imho in troppi, anche nel campo automotive e dei serramenti. Errore da doppio segno blu che denota superficialità ed eccesso di fiducia nei propri mezzi. Imho molto dannoso per l'immagine sul lungo periodo.

Scherzi? Sono già riusciti a farlo passare per "fake", o comunque per qualcosa che ha interessato AL MASSIMO DIECI esemplari, con difetti di costruzione.

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]