Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Possibile acquisto Clio II 1.8 16v

Featured Replies

Inviato

ciao raga , volevo sapere , dato che da quando la vidi la prima volta che mi è salita la scimmia e non mi ha piu' lasciato, la clio 1.8 16 valvole seconda serie, dovrebbe essere entrata a far parte delle auto storiche per cosi' dire perchè ha passato da poco i 20 anni, quindi sarebbe iscrivibile all'ASI cosi' che bollo e assicurazione siano molto piu' bassi, e quindi mi sapreste dire quanto costerebbe l'iscrizione appunto all'ASI e costo del futuro bollo e assicurazione, dato che se fosse un prezzo non male quasi quasi ci farei un pensierino!!!:mrgreen:

ciao a tutti belli e brutti!!!!:agree:

Inviato

Con le auto storiche adesso bisogna arare attenti potrebbero non esserci più esenzioni

Detto questa gran macchina ho sempre adorato le clio sportive ma vuole un' attenta manutenzione visti gli anni

Inviato

Io posseggo una Toyota 4runner del 91 e l'ho iscritta all'ASI. Dipende l'utilizzo che vuoi farne e le varie limitazioni che non vuoi avere.

Se assicuri l'automobile per uso esclusivo di raduni allora il bollo e l'assicurazione è pochissima roba tipo 150 euro l'anno per entrambi (ma non sono sicuro) mentre se vuoi usare l'automobile sempre mi pare si sale a 300.

inoltre limitano l'utilizzo ad una sola persona.