Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Consiglio acquisto nuova macchina

Featured Replies

Inviato
Domanda leggermente extra:

al momento le Serie 3 hanno modelli/motorizzazioni a diesel particolarmente inclini a rotture?

Se mi facessero un bello sconto non sarebbe per nulla male prenderla..

Il restyling della Serie 3 e' imminente anch'esso?

Pare che i 2.0 quattro cilindri diesel abbiano diminuito i problemi alla catena di distribuzione, ma non sono scomparsi del tutto...a meno che non sei intenzianato prenderla a benzina o 3.0 diesel, lo eviterei, se si va davvero a spaccare qualcosa il portafoglio te lo dissangua, per quanto riguarda il restyling credo che la nuova non la vedremo prima del 2016-17...ma una cosa non è chiara, che percorsi fai in auto solitamente, nel senso, fai molto urbano-autostrade o cose così? Perchè per un uso prevalentemente cittadino, il risparmio alla pompa non compensa costi di manutenzione più elevati (e, credo, di RCA) di un diesel, senza contare i problemi al filtro antiparticolato, che si intaserebbe con percorsi poco lineari.

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......

• Risposte 36
  • Visite 3.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
  • Autore
Pare che i 2.0 quattro cilindri diesel abbiano diminuito i problemi alla catena di distribuzione, ma non sono scomparsi del tutto...a meno che non sei intenzianato prenderla a benzina o 3.0 diesel, lo eviterei, se si va davvero a spaccare qualcosa il portafoglio te lo dissangua, per quanto riguarda il restyling credo che la nuova non la vedremo prima del 2016-17...ma una cosa non è chiara, che percorsi fai in auto solitamente, nel senso, fai molto urbano-autostrade o cose così? Perchè per un uso prevalentemente cittadino, il risparmio alla pompa non compensa costi di manutenzione più elevati (e, credo, di RCA) di un diesel, senza contare i problemi al filtro antiparticolato, che si intaserebbe con percorsi poco lineari.

Allora faccio un po' meno di 18mila km l'anno.

Di questi, gran parte sono per il tragitto casa-lavoro che e' lungo circa 30km: di questi 15 sono di autostrada mentre pochi sono di urbano (in prov. di prato il vero urbano non c'e')

• 4 settimane fa...
Inviato
  • Autore

Alla fine l'ho comprata! :P

BMW 220D Coupe' Sport Line bianco pastello con sedili in ecopelle Sensatec e:

Cambio automatico sportivo

Servotronic

Xenon

Quadro esteso a colori

Modanature in alluminio

Pacchetto tagliandi

Lo so che l'avrei potuta fare molto molto meglio, ma ero partito con 26mila euro di budget e l'ho sforato di gran lunga! ^^;

Spero solo di non pentirmi della mancanza dei sensori di parcheggio posteriori.. ma mi sembrava avesse buona visuale.

Inviato

Complimenti per l'acquisto ;)

IMHO gran bella macchina!

Una sola considerazione: ma possibile che con tutto quel popo' di optional (li avrei presi anch'io fossi stato al posto tuo) ti ritrovi senza sensori di parcheggio...??

Che razza di politiche degli optional che fanno i tedeschi :nono:

"Comunque c'è una grossa verità di cui devi per forza tenere conto[..]: 200 euro è un basso di gamma, ed il basso di gamma Android FA cagare. Non è qualcosa su cui si può discutere, ma un fatto. Un punto fisso nel tempo e nello spazio, come la vagina." - Artemis

Toyota Corolla 1.4 d4d '05 (2014-2022)  |  Suzuki Swift Sport 1.6 NZ '16 (2022  )

Inviato

Questi hanno il clima bizona optional, altro che sensori...auguri per l'acquisto, Elavon! In quanto te la consegneranno? Prezzo con o senza permuta? E per la messa in strada quanto ti hanno cercato?

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......

Inviato
  • Autore
Questi hanno il clima bizona optional, altro che sensori...auguri per l'acquisto, Elavon! In quanto te la consegneranno? Prezzo con o senza permuta? E per la messa in strada quanto ti hanno cercato?

no, la 220d ha il clima bizona di serie :)

mi han fatto il 13% di sconto, praticamente senza opzione permuta perche' davo indietro una punto elx del 2001 met 5p con clima a benzina con 180mila km...

Inviato

Sconto nella norma...il clima bizona nella tua Sport Line è di serie, ma nei modelli base è optional!