Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
  • Autore
ahahahahah hai ragione...tu cercavi una cosa piu' tuttofare da metterci il gancio di traino... ma magari come utilitaria per il trafico ahahahahhaha

grande scelta pensavo che alla fine avresti preso una GTS invece C2S comunque bellissima

mi confermi che la scena della scelta dell'auto e' andata piu' o meno cosi'???

:lol: no no la scena on e' andata cosi' piu' che altro perche' alla donna delle auto non gliene frega una cippa e ho anche dovuto fare opera di convincimento e quasi costringerla all'idea di usare la 911 tutti i giorni :shock:

Capitolo cayman GTS - ha morso e pure forte, pero' il piano iniziale era ordinarla nuova come piace a me ed aspettare mesi per averla. Invece cosi' causa miata-failure ho dovuto accellerare i tempi e di GTS in pronta consegna l'unica che mi piaceva era prezzata quasi 20000 sterle in piu' della C2S, and, if you permit, ho ceduto al fascino demode' della 997.

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

La 911 è l'auto più versatile che ci sia: se chiedi ad Ale72 sul forum BMW non farà che tessertene lodi, anche se ora è dietro alla Morgana che ha un problema un giorno sì e l'altro pure.

I consumi non sono così tanto impraticabili. Hai ovviamente la Porsche Approved o qualcosa di simile in UK come c'è in Italia?

giusto Beck, negli ultimi due anni ho guidato un sacco di bella roba, anche parecchio accessibile come ad es. R8 ma come versatilita' a 360 gradi 911 e' unica.

Confermo, preso un veicolo porsche approved, applicano un sovraprezzo pazzesco ma ho preferito fare cosi', anche perche' questa era uniproprietario e vista e provata sembrava che l' avvessi allestita cosi' personalmente...poi sara' anche alla Nicheli (pace all' anima sua) ma lo short shifter e' una goduria, le cambiate odorano di GT3 anche se tutto il resto e' piu' modesto e...vivibile.

• Risposte 138
  • Visite 15.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• poliziottesco
    poliziottesco

Dici che avrei dovuto prendere la Cignet?     

• Poliziottesco tu avevi già l'auto tutto fare, l'hai venduta, bastava mettere il portapacchi ed eri a posto.

• poliziottesco
    poliziottesco

I membri della loggia di cui parli come sai sono abbastanza dissociati da quello che succede al di fuori del loro mondo, o meglio, mettiamola cosi', spesso parlano di cose che non conoscono. Comu

Immagini Pubblicate

Inviato
Manta Manta...che film :clap:idol:

non dimenticare il coprivolante

Credo fosse un Momo Benetton

397300d1316136154-suitable-steering-wheels-our-w126-picture-momobenneton.jpg

Tornando seri, è post-2009?

io in primavera dovrei riscuotere un test-drive su 991.

911 è sempre stata la supercar per tutti i giorni per eccellenza, ma non sono mai riuscito a entrare in sintonia con il suo stile di guida.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

io al contrario vostro non ho provato che 991 (cabrio e 3.4 350cv pdk), quindi la 997 la conosco solo dai racconti...

comunque piu' passa il tempo piu' mi piace come linea la 997, avevano fatto una serie speciale numerata a fine produzione "black qualcosa" ma non era S comunque molto bella... adoro la tua scelta del manuale, ma quello perche' sono come te un animale in via di estinzione

"macchina di grande libidine" cit.

Inviato

Filippo, i dadi di pelo li vuoi bianchi o rosa? :mrgreen:

Comunque per dirti io che 997 mi è piaciuta....

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Inviato

Hai lo short-shifter quindi sei il mio mito.

Quello per la mia auto costa come mezza macchina e mi sono un po' occluso.

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Inviato
  • Autore
Hai fatto la scelta Giusta.

911 se ti calza a pennello è difficilissimo poi cambiarla. A meno che tu non voglia prendere una AM o una TVR o una Morgan come ha fatto Ale :D

Infatti in dipendenza di situazioni future, potrebbe esserci un' altra 911 o una AM...oppure il monovolume superecologico :lol:

Tornando seri, è post-2009?

io in primavera dovrei riscuotere un test-drive su 991.

911 è sempre stata la supercar per tutti i giorni per eccellenza, ma non sono mai riuscito a entrare in sintonia con il suo stile di guida.

si, auto di fine 2011, una delle ultime 997 carrera ad uscire dalla linea di produzione. Il comportamneto dinamico, anche se smorzato e' sempre quello e capisco che possa non piacere. 991 invece per via del passo allungato e del motore piu' centrale ha assunto un comportamento piu' raffinato e meno idiosincratico.

io al contrario vostro non ho provato che 991 (cabrio e 3.4 350cv pdk), quindi la 997 la conosco solo dai racconti...

comunque piu' passa il tempo piu' mi piace come linea la 997, avevano fatto una serie speciale numerata a fine produzione "black qualcosa" ma non era S comunque molto bella... adoro la tua scelta del manuale, ma quello perche' sono come te un animale in via di estinzione

"macchina di grande libidine" cit.

la Black Edition era una versione a tiratura limitata di 997 Carrera 3.6. La mia e' esteticamente identica, inclusi i cerchi che a dire il vero non e' che mi facciano impazzire. L'unica differenza sono le pinze rosse invece che nere

article-1248449-07F8753F000005DC-308_224x350.jpg

997 e' classicamente bella, pero non ha purtroppo la linea acquattata delle vecchie glorie e le manca il muscolo divino sul passaruota posteriore

Autofarm_12-L.jpg

potessi prendere una delorean ed un flusso canalizzatore andarei indietro a quando la beatificazione delle air-cooled non era ancora cominciata. Comunque, possibile che la prossima ad essere beatificata sara' proprio 997 rigorosamente manuale, che ora dai non appassioanti viene vista come un ferro vecchio. Ottimo per passare inosservati.

Filippo, i dadi di pelo li vuoi bianchi o rosa? :mrgreen:

Comunque per dirti io che 997 mi è piaciuta....

eh, pero' considera che questa e' una semplice C2S, tu invece hai provato la roba piu' galattica che ci sia a sud di 458 speciale

Hai lo short-shifter quindi sei il mio mito.

Quello per la mia auto costa come mezza macchina e mi sono un po' occluso.

grazie caro, anche a me e' costato un botto prendere questa qui con lo short shifter (che comunque si puo' montare aftermarket) pero' se ti piace usare l' auto con il cambio manuale per sfizio ne vale la pena, ameno che ovviamente, come nel tuo caso, il costo dell' accessorio non sia cosi' alto.

Modificato da poliziottesco

Inviato
mi confermi che la scena della scelta dell'auto e' andata piu' o meno cosi'???

MITO :lol:

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Comunque, possibile che la prossima ad essere beatificata sara' proprio 997 rigorosamente manuale, che ora dai non appassioanti viene vista come un ferro vecchio. Ottimo per passare inosservati.

In altre parole: BAVBONE! :lol:

PS: in questi mesi olandesi è successo che mi è cresciuta una scimmia londinese pazzesca. So che il giorno che ci metto piede me ne innamoro, secco. Ergo di qui a qualche mese aspettati di vedermi gironzolare da quelle parti, e se maniman ci fosse qualcosa in TfL capace che mi ci fermo pure...

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Inviato
  • Autore
piu leggo sto topic e piu la scimmia 911 cresce in modo esponenziale.... :mrgreen:

beh, allora dato che sei piu' o meno da quelle parti, facciamo salire la scimmia ancora di piu' con questo spettacolo vintage :mrgreen:

:§

porsche-sofia-helin.jpg

Modificato da poliziottesco