Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
Comunque come volumi/proporzioni mi sembra più derivata dalla V8 Vantage che dalla DB9...

sostituirà entrambi i modelli pare..

io non ci vedo la F-Type.

per me è un'evoluzione dello stile recente Aston. finalmente hanno messo mano alla calandra/frontale.

i gruppi ottici anteriori sono effettivamente un po' piccoli/da rivedere come disegno, però per me è un bel mezzo e svecchia un po' lo stile AM.

avrà anche il motore giusto.

• Risposte 61
  • Visite 17.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

aston-martin-db10-james-bond-007-spectre-7.jpg

Da questa foto il pataccone in carbonio non mi convince per nulla:pen:....comunque con qualche piccolo aggiustamento,sarebbe un'ottima base per un modello di serie.Effettivamente come carrozzeria è più sullo stile Vantage,ma ad occhio questa mi pare più grossa.

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Inviato

Mi piacciono moltissimo sia la fiancata che il muso, avrei solo ingrandito i fari, mantenendo intatte forma e proporzioni.

Il posteriore non è male, ma l'estrattore è decisamente "troppo". Non mi piace per nulla il 3/4 posteriore: troppa lamiera.

Per il motore farei lo stesso discorso fatto altrove: 12 cilindri sono meglio di 8!

Modificato da Ario_

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Inviato

Meno F-Type di quanto immaginassi dalla prima foto,auto molto bella,unico difetto quell'estrattore in carbonio.

Modificato da Regazzoni
--- Rimossa firma irregolare ---

Inviato

la fiancata è quasi perfetta ma il frontale è troppo pulito e nella coda quell' estrattore è una patacca che non c'entra nulla col resto

la mia sensazione è che non volendo presentare già ora il design definitivo , davanti e dietro l' abbiano buttata giù senza troppa cura per i dettagli

faranno in tempo a migliorarla ......

o anche a peggiorarla :pen:

Inviato

Fiancata stupenda , posteriore ( se elimineranno l'estrattore in carbonio ) altrettanto .

Il muso mi piace ma andrebbero rivisti i fari.

Nel complesso perfetta evoluzione delle attuali Aston , spero attingano a questa concept per i futuri modelli

Fra qualche anno si prospetta una grande sfida fra questa e la Maserati Alfieri !

Inviato

Finite le idee alla aston :asd:

la fiancata mantiene una bella linea ma i fari sono qualcosa di inguardabile, anteriore e posteriore sono da rivedere, mancano dettagli, sembra un qualcosa lasciato a metà ...

124sportspiderj.jpgbetai.jpgxtypebysortakoi0.jpglanciaysortakcl0.jpgsaab93bcopiamini2.jpglanciasyntesisortakzj0.jpgfiatsuvsortakyd5.jpgreaultammiragliasortakdr1.jpg

Inviato

Bella ma anche per me sa un po' di già visto. Buon punto di partenza per un nuovo corso ma è ampiamente migliorabile.

[sIGPIC][/sIGPIC]

• 2 settimane fa...
Inviato

Che noia.

- Leoni, Anelli, Scorpioni, Stelle - Numquam Tanagri Recubat Unda - FVCRN - A heart that hurts is a heart that works -

- Peugeot 206 1.4xs 75cv (2003) - Audi A3 2.0tdi S-line 170cv (2008) - Audi SQ5 3.0tdi quattro® 313cv (2013) - Audi A5 Cabrio 2.0tdi S-line quattro® 220cv (2015) - Abarth 124 Spider Turismo 170cv (2018) - Mercedes A35 AMG 4matic 306cv (2020) -