Vai al contenuto

reperibilità ricambi mercedes 412d


Messaggi Raccomandati:

Salve,

vorrei sapere se presso le officine Mercedes è possibile ordinare ancora qualsiasi ricambio per il Mercedes 412d del 1999 o se essendo così vecchio ormai si trovano solo pezzi di meccanica.

a me servirebbe la cornice del cruscotto, quella più scura per intenderci, che contorna la radio, il quadro, le bocchette dell'aria, i comandi del clima.

eventualemte dove posso trovarla escludendo le demolizioni e gli annunci? (escludo questi perchè in pratica la plastica è molto rigide a vecchia e i mi sono rotti i gancini che tengono fissata la cornice al resto del cruscotto, quindi se dovessi prendere un altro pezzo usato chi andrebba a smontarlo romperebbe i suoi e saremmo punto e a capo)

Modificato da Iron Man
Link al commento
Condividi su altri Social

grazie Stev66, proverò a chiedere ad un'officina autorizzata quanto costa allora.

immagino che siano cari, ma come ho detto il pezzo in questione è di una plastica dura (fai conto il cruscotto della panda anni 80) che con gli anni e il sole si secca rendendola molto fragile. Anche trovandolo usato di un mezzo dismesso, la vedo dura che si riesca a smontare senza rompere i ganci o che partano cricche.

comunque non vorrei sbagliare ma il primo spinter non condivideva i pezzi con un furgone vw? magari alla vw costa meno....

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.