Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Fiat Sedici air-bag passeggero non disattivabile !!

Featured Replies

Inviato

Mio fratello ha lo stesso problema: la moglie usava una Suzuki Swift 5 porte, molto comoda per caricare il pupo, ma l'airbag non è disattivabile. Così ora hanno fatto cambio di auto e lei usa la Grande Punto di mio fratello. E' vero che ha solo 3 porte (ma sono lunghe e l'ovetto si carica che è una bellezza), ma avendo la possibilità di disattivare l'airbag per ora che ha pochi mesi va benone (il pupo piange spesso e lei può sorvegliarlo comodamente). Tra l'altro se non erro la normativa sui seggiolini è cambiata di recente e fino a 18 mesi è obbligatorio metterli contromarcia. Quindi per ora scambio di auto e quando il bimbo viaggerà frontemarcia andrà in giro sulla Swift della mamma.

el Nino

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

Inviato
  • Autore

Il problema è che il primo figlio piangeva come un dannato se messo dietro e rivolto verso il retro e mia moglie fa spostamenti di 15 minuti in media,quindi non lo puo' tenere dietro senza badarlo. Poi magari quando sono piccoli si perdono il ciuccio e piangono anche per quello,quindi bisogna ridarglielo alla svelta senno piangono. Non è facile come si pensi.Io ho una Ypsilon a metano perchè faccio parecchia strada per andare a lavorare ,se le dessi la mia e usassi la Sedici finirei per spendere un sacco di soldi in gasolio,giacchè a conti fatti la sedici mi consuma il doppio della Ypsilon.

Inviato
  • Autore

Già ci pensavo a cambiarla....mi piacerebbe un suv usato un po' piu grande,tipo un Freemont o un X3 o un Volvo xc90 o simili....

La Sedici oggi la lavo,foto e annuncio su Autoscout.