Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

1 minuto fa, LucioFire dice:

Minchia, qua si aspetta il suv dal 2003...il gruppo Fiat non ha un suv medio...

Gli altri marchi ne fanno a bizzeffe..  Un posticino per una alfa si troverà no? :D

Sono gli altri che ne fanno troppi 

Segmento C c è il nuiovo Compass in FCA e non mi.pare male.. 

Su Stelvio i motori ricalcherammo quelli di Giulia ma mi domando se ci sarà l opzione TP oltreché TI 20161022_182725.jpg

20161022_182620.jpg

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, anparrini dice:

Segmento C c è il nuiovo Compass in FCA e non mi.pare male.. 

Su Stelvio i motori ricalcherammo quelli di Giulia ma mi domando se ci sarà l opzione TP oltreché TI 20161022_182725.jpg

20161022_182620.jpg

Ho detto volutamente gruppo Fiat per indicare i marchi nostrani. Che poi il compass è sotto come posizionamento. 

E ancora non è in vendita 

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

4 ore fa, LucioFire dice:

Ho detto volutamente gruppo Fiat per indicare i marchi nostrani. Che poi il compass è sotto come posizionamento. 

E ancora non è in vendita 

 

La Compass è una segmento C e sarà in vendita in Europa tra un anno, il perché è assai difficile da comprendere dato che sarebbe l'unica suv di segmento C di FCA.

 

La Stelvio è una segmento D e paradossalmente sarà in vendita in Europa prima della Compass.

 

Nei primi mesi del 2017 l'offerta suv di FCA sarà:

 

segmento B : Renegade e 500X

segmento C :

segmento D : Cherokee e Stelvio

segmento E : Grand Cherokee e Levante

 

Si parla da tempo anche di un C suv FIAT, ma al momento non si è visto in giro niente, mentre è quasi sicuro che ad affiancare la Compass ci sarà un'Alfa.

 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

1 siete OT e avete stufato 

2 ancora con la storia di "cannibalizzare"? Ma chi continua a ripetere 'sta frase (mi rivolgo a loro) non si rende conto che la gente non ragiona "mi compro una gruppo Fca o una gruppo Vw o una gruppo Renault-Nissan o una Psa o una Hyundai-Kia"?

  • Mi Piace 9

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

5 minuti fa, savio.79 dice:

1 siete OT e avete stufato 

2 ancora con la storia di "cannibalizzare"? Ma chi continua a ripetere 'sta frase (mi rivolgo a loro) non si rende conto che la gente non ragiona "mi compro una gruppo Fca o una gruppo Vw o una gruppo Renault-Nissan o una Psa o una Hyundai-Kia"?

 

1 Se ti abbiamo stufato spiace per te.

2 Mica tutti sa. La fidelizzazione del cliente passa proprio anche da qui. Chiedere alla triade.

 

5 minuti fa, Puntor89 dice:

La 500X è un B suv, infatti rispetto alle varie Kadjar, Qashqai e company è più piccolo

 

Io parlavo a livello di percezione. Una 500Trekking puo' essere vista come una B SUV ma una X io la vedo un pelo più su come posizionamento.

Link al commento
Condividi su altri Social

6 ore fa, LucioFire dice:

Ho detto volutamente gruppo Fiat per indicare i marchi nostrani. Che poi il compass è sotto come posizionamento. 

E ancora non è in vendita 

Che in gamma Alfa manchi un segmento C rialzato e incontestabile,  e anche l attuale segmento C comincia ad essere vecchiotta. Ma dici che la Compass come dimensioni e' sotto Tucson e QQ ( effettivamente il pianale e quello dei B-SUV) ?

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.