Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

1 ora fa, Marco88 dice:

Sempre più nuda, sempre più bella. Ma le gobbe sul cofano? Sono candidature o magari il cofano sarà proprio così?

 

alfa-romeo-stelvio-05.jpg

 

Sono chiaramente camuffature , ma sotto potrebbero nascondere qualcosa di più sobrio.

 

Non sono ancora riuscito a capire se il cofano ha due nervature disposte a V come la Giulia o un disegno diverso, magari con nervature più verticali.

 

57 minuti fa, nubironaSW dice:

 

maniglie in tinta, almeno in bianco....

C'è da chiedere ai renderisti bravi (non il sottoscritto, ora che il giroporta definitivo lo abbiamo, cosa si può fare rivisitando quanto già fatto....

 

esempio il primo p.shop di Masera... si capisce che l'errore è nella linea diei finestrini troppo orizzontale....

alfa-romeo-stelvio-rendering-anteprima-alessandro-masera_00.jpg

 

 

Il rendering di Masera lo terrei buono per la crossover di segmento C, la Stelvio è assai più bombata e lunga dietro.

 

Modificato da xtom
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, nubironaSW dice:

 

maniglie in tinta, almeno in bianco....

C'è da chiedere ai renderisti bravi (non il sottoscritto, ora che il giroporta definitivo lo abbiamo, cosa si può fare rivisitando quanto già fatto....

 

esempio il primo p.shop di Masera... si capisce che l'errore è nella linea diei finestrini troppo orizzontale....

 

 

e va beeeeeneeeee!!!!!:)

www.idecore.it

www.madeineighties.it

Link al commento
Condividi su altri Social

Lo dico.......Di questa ne vendono a secchiate (cit.) :oddio:

  • Mi Piace 2

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

alfa-romeo-stelvio-05.jpg

 

Qualcuno riesce a levare quella sbavatura sui fari vicino la parabola (non credo sia un led), e magari "verniciare" la camuffatura optical? Avremmo la Stelvio definitiva...

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, nicogiraldi dice:

Appena vista e fotografata a Modena in versione definitiva.

Solo pellicola ma muso free.

 

Bella stasera posto le foto

 

Nico a che ora pensi di postarle?

cosi non prendo impegni! :D

Modificato da DENDI
  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.