Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

  • Risposte 109
  • Visite 42.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

Immagini Pubblicate

  • J-Gian ha messo in primo piano/indicizzato questa Discussione
Inviato
14 minuti fa, mikisnow dice:

OT

Sapevo però che nella Ford fosse sempre in tiro e variabile la TI. Tranne in modalità Drift 30-70 fissi.


In realtà sulla cartella stampa dicono che la coppia al posteriore possa arrivare al massimo al 70% e - vista la soluzione tecnica adottata - il 30:70 si deve intendere come situazione dinamica in cui l'anteriore sta perdendo il 20% di aderenza.

Diversamente la distribuzione statica può arrivare al massimo al 50:50, in quanto all'anteriore non vi sono ripartitori tali da permettere di avere coppia sbilanciata al posteriore ;)

bfgb.thumb.jpg.f217e0772dd402186cc370f74

 

hn.thumb.jpg.fabc00eb77965e0fe76d76583f4

 

 

 

Al posteriore invece la coppia può essere ripartita fino al 100% sulla singola ruota: basta aprire totalmente una frizione e chiudere l'altra:

m.thumb.jpg.4490ec3573e09d6a452745d0c8c4

Inviato
51 minuti fa, kire_06 dice:

Ma quindi è un sistema simile all'Haldex VAG? Se così fosse delusione totale.

 

Dalla prova empirica direi proprio che non sono uguali.

 

Hai presente le robe che fai il tizio sul video in cima alla pagina?

 

La Golf R non le fa.

 

Non sono un ingegnere, quindi non so dirti con certezza se "non le fa" perché non le può fare, o non le fa perché l'elettronica gli impedisce di farlo in toto.

 

Secondo me più di cosi non potevano fare.

  • 1 mese fa...
Inviato
On 07/03/2016 at 09:00, kire_06 dice:

Ma quindi è un sistema simile all'Haldex VAG? Se così fosse delusione totale.

 

E' molto simile al nuovo Quattro dell'Audi, quello che chiamano Ultra, con la differenza che l'Audi non ripartisce la coppia tra le due ruote posteriori con le lamelle frizione, credo abbia solo un differenziale elettronico (frena la ruota).

Passat SW TDI 177CV 4Motion

Inviato
Cita

 

 2016 Ford Focus RS vs. 2015 Subaru WRX STI, 2016 Volkswagen Golf R - Comparison Tests 

 

Screen Shot 2016-04-22 at 22.28.51.jpg2016-Ford-Focus-RS-2015-Subaru-WRX-STI-and-2016-Volkswagen-Golf-R-205-876x535.jpg2016-Ford-Focus-RS-2015-Subaru-WRX-STI-and-2016-Volkswagen-Golf-R-201-876x535.jpg2016-Ford-Focus-RS-202-876x535.jpg2015-Subaru-WRX-STI-201-876x535.jpg2016-Volkswagen-Golf-R-206-876x535.jpg

 

 

Bellissimo colore la Golf comunque, mai vista così  :shock:

 

www.giuliomagnifico.it

Inviato

questa focus RS è un gran bel giocattolo... ottimo lavoro

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.