Vai al contenuto

Sky, Infinity, Premium, Cubo o altro?


CoreVD

Messaggi Raccomandati:

Buona sera gente!

Mi sono appena sorbito mio padre e mio fratellino che, spamparazzati sul divano (mentre io lavoravo...) si lamentavano che in tv non c'è mai un film decente.

Così ho pensato di indagare su internet per Sky Infinity o altri sistemi multimediali che mettano a disposizione film.

Nel mio caso non mi interessano canali tv con film 24 ore su 24, ma più una banca dati di film da scegliere come fa la mia compagna con Mediaset Premium.

Ho visto ad esempio che Infinity costa solo 6 euro al mese! (Contro i 24 di Premium) Ma... Sembra Che i film che mette a disposizione costano ciascuno dai 3 ai 5 euro! La mia compagna con Premium li ha gratis...

Mi date una mano a districarmi nel mondo della partita on demand cosa mi consigliate?

Grazieee

Modificato da CoreVD

Da piccolo mi vedevo su un'Alfa cattiva, prestante e tagliente. Da grande il findus-style mi ha infranto i sogni d'infanzia.  -  Cit. 22/06/2012 (MiTo ndr)
Chiaro che tra il "dire" ed il "fare" c'è di mezzo il "sai driftare?"  -  Cit. 18/02/2016 (BRZ ndr)

Link al commento
Condividi su altri Social

Infinity ha la "fregatura" che per motivi di diritti di autore, può trasmettere solo roba anteriore a una certa data (io avevo trovato 2007).

Sky non è a buon prezzo, ma soffre anche lui del problema poi delle reti in chiaro. Overdose di roba buona in certi periodi, sparamento di palle in altri.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Se sai l'inglese e sei disposto a pagare 30/40€ all'anno per un VPN serio, hai l'imbarazzo della scelta tra Netflix USA, Hulu, HBO GO e altri che non mi viene in mente :)

Io personalmente sono abbonato a Netflix USA, anche se ultimamente lo uso poco e sto pensando di disdire...

"Comunque c'è una grossa verità di cui devi per forza tenere conto[..]: 200 euro è un basso di gamma, ed il basso di gamma Android FA cagare. Non è qualcosa su cui si può discutere, ma un fatto. Un punto fisso nel tempo e nello spazio, come la vagina." - Artemis

 

Toyota Corolla 1.4 d4d '05 (2014-2022)  |  Suzuki Swift Sport 1.6 NZ '16 (2022  )

Link al commento
Condividi su altri Social

Ragazzi mio padre ha 60 anni e non sa nemmeno cosa sia un desktop... Mio fratellino va per i 10...

Niente tv in inglese, niente film da scaricare su siti pirata, ecc.

Mi serve una soluzione semplice ed economica. :(

@ P.fina: per blockbuster intendi che ha fatto un servizio o intendi le videoteche fisiche?

Da piccolo mi vedevo su un'Alfa cattiva, prestante e tagliente. Da grande il findus-style mi ha infranto i sogni d'infanzia.  -  Cit. 22/06/2012 (MiTo ndr)
Chiaro che tra il "dire" ed il "fare" c'è di mezzo il "sai driftare?"  -  Cit. 18/02/2016 (BRZ ndr)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ragazzi mio padre ha 60 anni e non sa nemmeno cosa sia un desktop... Mio fratellino va per i 10...

Niente tv in inglese, niente film da scaricare su siti pirata, ecc.

Mi serve una soluzione semplice ed economica. :(

Piuttosto un iPad collegato sulla TV. Su iTunes ci sono tantissimi film a noleggio, anche molto recenti ;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ti direi sky on demand per una questione tecnica... Sei quasi certo di vedere quello che vuoi, perché scarica in locale.. E funziona senza necessità di conoscenza informatica anche minima.. Gli altri servizi sono tutti legati allo streaming e quindi se la connessione non regge o ha problemi sei fregato e c'è anche roba decente e recente, cosa che su infinity non brilla.

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Con Infinity, oltre al canone mensile (o i vari pacchetti da più mesi) non è obbligatorio pagare per vedere film, cioè si paga per noleggiare alcuni film molto recenti, mentre la maggior parte è gratis, anche se abbastanza vecchiotti e/o forse non bellissimi.

Ti consiglio di registrarti per usufruire della prova gratuita di 15 giorni, attento solo che occorre dare la carta di credito e devi ricordarti di disabilitare il rinnovo automatico (meglio farlo subito) altrimenti scaduti i 15 giorni di prova si rinnova per 30 giorni scalandoti i soldi.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.