Vai al contenuto
  • 0

Nuova BMW serie 2 Active Tourer


Meriri

Domanda

Un saluto a tutti i frequentatori del forum

Avrei intenzione di acquistare un veicolo e mi ero orientato verso il marchio BMW. Sono quindi andato in Concessionaria ed ho provato la nuovissima BMW serie 2 Active Tourer e.... ho per ora rinunciato all'acquisto.

Appena salito sulla vettura, al posto di guida, mi sono accordo di un problema non da poco. I montanti tra parabrezza e finestrino laterale occultano gran parte della strada!. Sulle intersezioni non si vedono nemmeno i bilici che provengono da sinistra!. Si deve piegare la testa più volte per impegnare una intersezione. Decisamente una macchina pericolosa!.

Ma come è possibile che abbiano fatto una corbelleria del genere? Eppure sul modello coupè non ci sono tali montanti esagerati...

Qualcuno ha avuto a che fare con tale macchina?. Come si è trovato?. Con l'abitudine si nota meno il problema?.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri Social

7 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Sei sicuro di aver regolato bene la posizione di guida? Intendo come lunghezza e altezza del sedile..

Comunque non sono poche le macchine col montante spesso, un po disturba ma non al punto di essere pericoloso.. Io ti direi di ripetere la prova, poi se proprio non ti trovi scegli un'altra auto (classe B)

BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km

ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km

ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Ma come è possibile che abbiano fatto una corbelleria del genere? Eppure sul modello coupè non ci sono tali montanti esagerati...

Non ci trovo nulla di strano, dato che serie 2 active tourer e Serie 2 non condividono nulla se non il marchietto (e imho non dovrebbero spartirsi nemmeno quello :D ) .

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Un saluto a tutti i frequentatori del forum

Avrei intenzione di acquistare un veicolo e mi ero orientato verso il marchio BMW. Sono quindi andato in Concessionaria ed ho provato la nuovissima BMW serie 2 Active Tourer e.... ho per ora rinunciato all'acquisto.

Appena salito sulla vettura, al posto di guida, mi sono accordo di un problema non da poco. I montanti tra parabrezza e finestrino laterale occultano gran parte della strada!. Sulle intersezioni non si vedono nemmeno i bilici che provengono da sinistra!. Si deve piegare la testa più volte per impegnare una intersezione. Decisamente una macchina pericolosa!.

Ma come è possibile che abbiano fatto una corbelleria del genere? Eppure sul modello coupè non ci sono tali montanti esagerati...

Qualcuno ha avuto a che fare con tale macchina?. Come si è trovato?. Con l'abitudine si nota meno il problema?.

Ciao

Wait, orientato verso BMW per il blasone? Ma le necessità sono da MPV? Scusami la franchezza ma a me...

Fantozzi_Corazzata_kotiomkin.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Se hai semplici esigenze da monovolume media, anche una C-Max o Scenic vanno benissimo e sono meno costose da mantenere...per me 'sta macchina ha un value for money ai minimi storici!

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Aggiungo al novero delle candidate anche VW Golf sportvan, altrettanto ben finita ed assemblata però meno costosa. Da provare, visto che l'andamento dei montanti è simile a quello della Bmw.

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare


Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

A dire la verità ero passato da BMW per vedere l'X3, e con l'occasione ho visto anche la serie 2, che però mi ha stupito per il problema che ho scritto.

Ho comunque abbandonato anche l'idea dell'X3 perché non mi sembra che il prezzo sia adeguato alla vettura. Il costo è troppo elevato e ti devi comprare molti opzional per avere almeno qualcosa di più completo, a costi esorbitanti.

Ammetto che non me ne intendo, ma a prezzi più bassi dell'X3 mi sembra ci siano veicoli anche più validi.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
A dire la verità ero passato da BMW per vedere l'X3, e con l'occasione ho visto anche la serie 2, che però mi ha stupito per il problema che ho scritto.

Ho comunque abbandonato anche l'idea dell'X3 perché non mi sembra che il prezzo sia adeguato alla vettura. Il costo è troppo elevato e ti devi comprare molti opzional per avere almeno qualcosa di più completo, a costi esorbitanti.

Ammetto che non me ne intendo, ma a prezzi più bassi dell'X3 mi sembra ci siano veicoli anche più validi.

Ciao

Questo è poco ma è sicuro...per rimanere nella categoria X3, ci sono Rav4 e Crv.

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.