Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Consiglio auto seg. A o B

Featured Replies

Inviato

Qualità buona, motore molto robusto ma abbastanza lento: in definitiva, per l'uso a cui è destinata è un'ottimo elettrodomestico da portare avanti per almeno 12 anni.

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......

• Risposte 168
  • Visite 14.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
  • Autore
Qualità buona, motore molto robusto ma abbastanza lento: in definitiva, per l'uso a cui è destinata è un'ottimo elettrodomestico da portare avanti per almeno 12 anni.

Me lo consiglieresti visto l'uso che ne farà e visto il prezzo?

Inviato
  • Autore
No . E' i. Peggior motore vag degi ultimi tempi, ormai non piu' in uso su vw ma solo sulle sorellastre povere. Lento, sbevazzone e neppure troppo affidabile.

Scartare a prescindere dall'uso che ne farà?

Inviato
  • Autore

Ok, torno proprio dalla prova del 1.0 benza del 208.

Vi dirò, sono spiazzato, perché la macchina non è di certo veloce, ma non ho notato così evidente una macchina lenta.

Poi la mia ragazza è abituata alla panda di 20 anni fa, ed a guidarla non può dire altro che è un ovvio upgrade ma non ha notato nulla di strano nella guida, siamo andati anche in superstrada e per arrivare ai 90km/h non abbiamo visto grossi sforzi o lungo tempo per arrivare a quella velocità.

Pensavo fosse un motore da scartare, ma mi sono ricreduto, ora sono in un grosso dubbio perché secondo me con l'uso che ne dovrà fare può andar bene.

Poi c'ha anche detto il concessionario che se andiamo poi per fare il contratto ci farà un ultimo prezzo scontato...

Voi che mi dite?

Poi sono passato dalla volkswagen e una polo 1.0 benza Trend 3 porte + fendinebbia me l'ha proposta a 11.400euro...

EDIT---

la 208 ora la macchina di cortesia dell'officina, non so se può essere per quello che sembrava così "gradevole" la guida, non saprei

Modificato da tipt

Inviato
Ok, torno proprio dalla prova del 1.0 benza del 208.

Vi dirò, sono spiazzato, perché la macchina non è di certo veloce, ma non ho notato così evidente una macchina lenta.

Poi la mia ragazza è abituata alla panda di 20 anni fa, ed a guidarla non può dire altro che è un ovvio upgrade ma non ha notato nulla di strano nella guida, siamo andati anche in superstrada e per arrivare ai 90km/h non abbiamo visto grossi sforzi o lungo tempo per arrivare a quella velocità.

Pensavo fosse un motore da scartare, ma mi sono ricreduto, ora sono in un grosso dubbio perché secondo me con l'uso che ne dovrà fare può andar bene.

Poi c'ha anche detto il concessionario che se andiamo poi per fare il contratto ci farà un ultimo prezzo scontato...

Voi che mi dite?

Poi sono passato dalla volkswagen e una polo 1.0 benza Trend 3 porte + fendinebbia me l'ha proposta a 11.400euro...

EDIT---

la 208 ora la macchina di cortesia dell'officina, non so se può essere per quello che sembrava così "gradevole" la guida, non saprei

sicuramente essendo slegata, l'auto andrà meglio di una nuova. Io comunque tornerei alla carica per un 1.2, visto la disponibilità del concessionario.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato
sicuramente essendo slegata, l'auto andrà meglio di una nuova. Io comunque tornerei alla carica per un 1.2, visto la disponibilità del concessionario.

Quoto.

Cerca di tirare al massimo il prezzo per il 1.2. Se poi alla fine il delta di prezzo rimane per voi troppo sbilanciato allora vai di 1.0 visto che vi ha ben impressionato.

Ford Focus 1.0 Ecoboost 100cv 5P Plus