Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Quattroruote, prove su strada...d'epoca

Featured Replies

Inviato

Il metodo migliore, sarebbe fare una tabella excel di propria mano coi dati prestazionali e la pagella.

Citando la fonte, si è ok.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

• Risposte 249
  • Visite 100k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Si coricava perché non aveva necessità di essere una tavola da surf, in quanto il ponte de Dion manteneva l'impronta a terra a prescindere dal movimento di cassa. E le cinque stelle ci stavano tu

• Che tristezza pensare che le prove di oggi, invece che contenere decine di pagine di approfondimenti tecnici con tanto di disegni e storia del tal particolare/schema, riservano un gran numero di pagin

• passionealfaromeo
    passionealfaromeo

Intanto carico la prova dell'Alfona 2000. Quella della 1750 non so se ce l'ho ma nella seguente prova ci sono anche i rilevamenti della sorella minore.    

Immagini Pubblicate

Inviato

segnalo ,se vi fa gola, che con l'ultimo 4 ruote dovrebbe uscire un dossier con le prove delle auto Fiat.Costa meno di 4 € e dovrebbe essere in allegato con la rivista...ma io non sono riuscito a trovarlo...c'era solo 4ruote nuovo liscio...e quello con dueruote (nella sezione riviste ho messo il video)

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Non voglio essere pedante, ma verificate se potete postare una tale mole di materiale coperto da diritti.

Forse, Pandino, la cosa migliore sarebbe che le mandassi via mail esclusivamente all'interessato.

ma dopo un tot di anni non scadono i diritti?

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato

beh si...sopra ho detto che non sono riuscito a trovare il volume...c'era solo 4ruote singolo e 4ruote con 2 ruote...

Ora non so a questo punto se lo vendono a parte (ma da quello che dicono : 3,90€ in più rispetto alla rivista,sembrerebbe un allegato)

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato

Puoi controllare se ce la prova della fiat argenta turbo diesel . Speriamo CHE LO TROVO

Inviato
com'è? vale la pena prenderlo?

sarà dura a trovarlo...quando ero abbonato me lo sarei fatto spedire

ma adesso leggere qr mi restituisce la stessa sensazione di sfogliare un redazionale con annessa brochure a cura dell'ufficio stampa vag

abbiamo già dato valà ;)

Inviato
com'è? vale la pena prenderlo?
sarà dura a trovarlo...quando ero abbonato me lo sarei fatto spedire

ma adesso leggere qr mi restituisce la stessa sensazione di sfogliare un redazionale con annessa brochure a cura dell'ufficio stampa vag

abbiamo già dato valà ;)

non l'ho ancora sfogliato.Per 3,90€ sono diverse pagine.lE se conti che le pagine sono le medesime dei vecchi 4 ruote...io direi di si...(oltre 350 pagine mi sembra),se vai sul sito c'è una video anteprima