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Featured Replies

Inviato

lapatente5.jpg

falla benedire e poi riempila di questi

Cornetti-scaramantici.jpg

oppure buttala e comprati una macchina vera cazzo :lol:

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

  • Risposte 29
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I più attivi nella discussione

Inviato

Buttala e compra una macchina affidabile e con la trazione dalla parte giusta [emoji28][emoji6][emoji6][emoji6]

uoxc.jpg

Inviato
  • Autore

Mi sa che quest'anno invece che a Spa andiamo a Lurd :si:

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Inviato
Ciuffo,ma non è che hai l'interruttore inerziale difettoso?:pen:

Quello della sua carotide? No, quello è bloccato del tutto :lol:

Secondo me è suo padre che lo trolla per non aver preso la barchetta :mrgreen:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
  • Autore
Ciuffo,ma non è che hai l'interruttore inerziale difettoso?:pen:

E' la prima cosa che ho guardato, e' lo "Yellow connector of Death" che ha lasciato a piedi molti.. (abbiamo anche il coolant hose of the Death e pure la pulley of the Death") però e' sano.

Al momento ho fatto questo sistema provvisorio con l'elettrauto sono d'accordo per usare il cavo che ho messo io ma comandarlo tramite relè iniezione, praticamente bypassiamo del tutto il cavo originale.

Ps: auto trasformata. Non e' mai andata cosi, dopo solo 18 mesi penso di avere sul serio tutti i cv, finalmente..

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Inviato
E' la prima cosa che ho guardato, e' lo "Yellow connector of Death" che ha lasciato a piedi molti.. (abbiamo anche il coolant hose of the Death e pure la pulley of the Death") però e' sano.

Al momento ho fatto questo sistema provvisorio con l'elettrauto sono d'accordo per usare il cavo che ho messo io ma comandarlo tramite relè iniezione, praticamente bypassiamo del tutto il cavo originale.

Ps: auto trasformata. Non e' mai andata cosi, dopo solo 18 mesi penso di avere sul serio tutti i cv, finalmente..

Normalmente basta utilizzare il cavo originale per eccitare il relè da aggiungere, comunque è un'ottima idea quella di creare una nuova alimentazione per la pompa: molte Coupè, Delta e 155 hanno avuto problemi con cadute di tensione sulla pompa. I 6,3 volt che hai misurato sono assolutamente insufficienti, occhio che i tagli che sentivi ad alti giri sono dovuti proprio alla miscela magra e sono un ottimo sistema per forare un pistone. Non è questione di macchina sfigata, le vecchie auto sportive hanno più o meno tutte problemi (soprattutto se turbo ed iniezione) e bisogna riuscire a fare da se più lavori possibili perchè la maggioranza dei meccanici non vogliono/possono/sono in grado di ripararle. In provincia di Como non c'è un meccanico molto rinomato sul forum del Coupè?

Inviato
  • Autore

E' bello rileggerti :D

Come dici tu, ho avuto altri riscontri su cadute di tensione su auto simili e di pari eta'.

Se avessi controllato fin da dopo Balocco, mi sarei evitato delle gran rotture. Anzi, col senno di poi, vista la facilita' dell'intervento, la tensione alla pompa era da controllare fin da subito, e mi sarei risparmiato spese consistenti e rotture di scatole. Pero' e' una di quelle cose che non ti dice mai nessuno, booooooooooo.

Per i tagli, tra lo spavento a Balocco e la guida normale, di fatto non ho piu' fatto i 5000 giri e i 170kmh da quel giorno li', e gia' in circuito tenevo una marcia piu' alta per non salire troppo di giri. Spero di non aver fatto danni, ma sono passati 3000km da quel giorno e ultimamente sto usando l'auto molto spesso.

Per la questione meccanici, ne parlavo (ironia della sorte) con ricky poco fa (che con la GTA ha il medesimo problema).

Chi lo sa a chi affidarsi? Forse forse gli unici davvero fidati sono a Milano, prima o poi ci faro' un giro. A Como c'e' ancora l'officina, ma era per rimappare, e appunto collabora con quelli di Milano.

Il problema del mio meccanico e' che il lavoro trovo lo sappia fare, anche mio fratello gli porta l'Alfa, solo che appena si va fuori dall'ordinario non sanno muoversi.

Servirebbe qualcuno "all'inglese", con officine specializzate solo su certe auto. Se penso che in UK ce ne sono 5 o 6 che campano di solo Coupe' e Alfa anni 90..

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Inviato

Il casino è che per andare a scovare certe magagne devono dedicargli un sacco di tempo.

Quindi o gli lasci la macchina lì e te ne dimentichi per settimane che tanto non sei a piedi (io faccio così), oppure dovrebbero farti pagare tutto il tempo speso alla ricerca guasto e in quei casi lì il conto diventerebbe mostruoso...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

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