Vai al contenuto
  • 0

Il concetto di automobile sportiva oggi


Zero c.

Domanda

  • Risposte 81
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Giorni di maggior attività

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0
:roll: a parte l'autorevolezza de Il Fatto Quotidiano nel parlare di auto, a me l'articolo pare una mezza boiata... lasciamo perdere la digressione "didattica" :roll: ma perché invece che citare la qualità superiore dell'A3 non ha parlato delle auto "sportive" o, meglio, divertenti che ci sono a listino ANCHE oggi?

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Oramai stiamo arrivando all'assurdo che "se non lo fanno i tedeschi NON esiste"

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
:roll: a parte l'autorevolezza de Il Fatto Quotidiano nel parlare di auto, a me l'articolo pare una mezza boiata... lasciamo perdere la digressione "didattica" :roll: ma perché invece che citare la qualità superiore dell'A3 non ha parlato delle auto "sportive" o, meglio, divertenti che ci sono a listino ANCHE oggi?

per lasciarlo fare a te no? ;)

PS ogni giornale ha una redazione motori; quella del fq non mi pare peraltro neppure la meno attrezzata

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Oramai stiamo arrivando all'assurdo che "se non lo fanno i tedeschi NON esiste"

...peggio: le auto ggiuste per maccio capatonda e soci oramai sono quelle tedesche

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Secondo me il concetto è anche giusto, ma sembra appunto, che abbia scritto l'articolo semplicemente per dire che l'A3 è una **:b1**.

Non che io non sia d'accordo, però come ha detto TonyH... sembra che "se non lo fanno i tedeschi NON esiste"

Al fine non c'è mai peggio!.:confused:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Non si può confermare più o meno quanto già detto. Non dice nulla di sbagliato, ma è un articolo che, messo giù così, non ha senso! Ma del resto da quel giornale non mi sarei aspettato nulla di differente, anche e soprattutto quando si parla di auto.

P.S.: le gomme maggiori all'anteriore fanno sorridere anche me. Ma già che si trovavano, perchè non hanno messo le posteriori sterzanti muletto style?

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

>apro internet

>vado sul forum di Autopareri

>apro discussione su auto sportiva

>clicco il link del fatto quotidiano

>leggo

>non vedo scritto GT-86 o BRZ

giphy.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
l'ho scritto io nei commenti insieme a mx5 :)

Ghostery mi blocca il form dei commenti. :si:

Comunque se il testo fosse stato copiato paro paro qui, solo l'articolo senza link o riferimenti, avrei detto che era una roba di 4ruote.

LEGGOMME PIU' LARGHE DDDAVANTI, GUIDABBILITA' AL TOPS E FIGA IN LATTINA AD OGNI RETTILINEO

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Cioè, una ventina di righe in croce per dire che la RS3 ha le gomme sbagliate???

Vai, vai...a quel paese. Meglio molti commenti sotto l'articolo che hanno davvero senso.

Senza scomodare molte "bombe" fino al 2000-2001, anche da quegli anni a oggi il mercato offre molto meglio rispetto ad una RS3, anche con meno cv: e questo l'avrebbe dovuto specificare.

Così sembra quasi che abbia festeggiato con un ossimoro l'acquisto della sua A3 1.6 diesel Youngediscio biancacoilattoni pagata 23000 testoni :lol:

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.