Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Renault-Kwid-rear-three-quarter-live-image.jpg

Renault-Kwid-front-from-India-900x596.jpg

Renault-Kwid-front-three-quarter-left-from-India-900x596.jpg

Renault-Kwid-interior-India-unveiling-900x596.jpg

Renault-Kwid-boot-India-unveiling-900x596.jpg

Renault-Kwid-rear-seat-India-unveiling-900x596.jpg

:lol:

ma qualcuno le ha confrontate coi photoshop della presentazione? c'è un abisso! Ok, è economica... e si vede!!!! :rotfl:

secondo me alla seconda buca si apre come una scatole di cartone, my two cents... :si:

:mrgreen:

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

:lol:

ma qualcuno le ha confrontate coi photoshop della presentazione? c'è un abisso! Ok, è economica... e si vede!!!! :rotfl:

secondo me alla seconda buca si apre come una scatole di cartone, my two cents... :si:

:mrgreen:

Pensa che quando ho visto i primi Photoshop ho pensato: "uh molto carina!"

Poi ho visto le foto live :vomit:

Link al commento
Condividi su altri Social

Michevole;28338002']Sì' date=' ho capito, ma invece io volevo proprio sottolineare la questione della larghezza degli pneumatici che sembrano grandi come copertoni di bicicletta.. E là sì che non è solo un fattore estetico.

(scusa, forse sarei stato più chiaro se avessi scritto "non è [i']tanto per il diametro dei cerchi [ecc..]" ;))

Tranquillo, no problem ;) , comunque così a occhio mi sembra una larghezza sui 135, cioè quelli che montavano uno panda e tante utilitarie di diverse generazioni fa, ovvio non sono dei 195 ma fanno il loro dovere e non ti succhiano il portafogli quando devi fare il cambio gomme, ricordiamo sempre il mercato a cui è destinata questa vettura. Abbiamo viaggiato per tanto tempo con quei pneumatici e le auto tenevano non erano certo dei carrelli della spesa ;)

BEAUTIFUL IS NOT ENOUGHT....................

Link al commento
Condividi su altri Social

E' l'utilitaria definitiva per quanto mi riguarda! Piccola, spazio decente, tanta sostanza: ottima macchina da battaglia senza compromessi! Speriamo che la Dacizzino, preferirei mille volte questa alla Twingo o ai trii giappofrancesi/cecotedesco, giuro!

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 anni fa...
On 12 avril 2018 at 17:04, nucarote dice:

secondo me hanno speso un bordello di soldi per omologarla EU.

Comunque il concetto non è malvagio, al punto che spero prima o poi Renault importi questo robino qua. 

Risultati immagini per Renault kwind

Non mi pare sia prevista qui... E poi la importerebbero con la marca Dacia...

Da 05.2022 - Volvo C40 P8 Recharge Twin Ultimate

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.