Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Renault-Kwid-rear-three-quarter-live-image.jpg

Renault-Kwid-front-from-India-900x596.jpg

Renault-Kwid-front-three-quarter-left-from-India-900x596.jpg

Renault-Kwid-interior-India-unveiling-900x596.jpg

Renault-Kwid-boot-India-unveiling-900x596.jpg

Renault-Kwid-rear-seat-India-unveiling-900x596.jpg

:lol:

ma qualcuno le ha confrontate coi photoshop della presentazione? c'è un abisso! Ok, è economica... e si vede!!!! :rotfl:

secondo me alla seconda buca si apre come una scatole di cartone, my two cents... :si:

:mrgreen:

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Inviato

secondo me alla seconda buca si apre come una scatole di cartone, my two cents... :si:

se dovesse essere un pregio dovrebbe essere quello di arrampicarsi su ogni tipo di sterrato

Inviato
:lol:

ma qualcuno le ha confrontate coi photoshop della presentazione? c'è un abisso! Ok, è economica... e si vede!!!! :rotfl:

Pensa che quando ho visto i primi Photoshop ho pensato: "uh molto carina!"

Poi ho visto le foto live :vomit:

Inviato
Michevole;28338002']Sì' date=' ho capito, ma invece io volevo proprio sottolineare la questione della larghezza degli pneumatici che sembrano grandi come copertoni di bicicletta.. E là sì che non è solo un fattore estetico.

(scusa, forse sarei stato più chiaro se avessi scritto "non è [i']tanto per il diametro dei cerchi [ecc..]" ;))

Tranquillo, no problem ;) , comunque così a occhio mi sembra una larghezza sui 135, cioè quelli che montavano uno panda e tante utilitarie di diverse generazioni fa, ovvio non sono dei 195 ma fanno il loro dovere e non ti succhiano il portafogli quando devi fare il cambio gomme, ricordiamo sempre il mercato a cui è destinata questa vettura. Abbiamo viaggiato per tanto tempo con quei pneumatici e le auto tenevano non erano certo dei carrelli della spesa ;)

BEAUTIFUL IS NOT ENOUGHT....................

Inviato

E' l'utilitaria definitiva per quanto mi riguarda! Piccola, spazio decente, tanta sostanza: ottima macchina da battaglia senza compromessi! Speriamo che la Dacizzino, preferirei mille volte questa alla Twingo o ai trii giappofrancesi/cecotedesco, giuro!

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......

• 2 anni fa...
Inviato
On 12 avril 2018 at 17:04, nucarote dice:

secondo me hanno speso un bordello di soldi per omologarla EU.

Comunque il concetto non è malvagio, al punto che spero prima o poi Renault importi questo robino qua. 

Risultati immagini per Renault kwind

Non mi pare sia prevista qui... E poi la importerebbero con la marca Dacia...

Da 05.2022 - Volvo C40 P8 Recharge Twin Ultimate

Inviato

Hanno la smartwingo da spingere, non possono portare qua una macchina più bella, più affidabile, più parca e più economica. Due punti di saldatura in più e qualche cicalino e diventano pure sicure uguali 

• Grazie! 1