Vai al contenuto

Autopareri

quanto ti piace la Fiat TIPO 2016?  

391 voti

  1. 1. quanto ti piace la Fiat TIPO 2016?

    • • Molto
      192
    • • Abbastanza
      87
    • • Poco
      19
    • • Per niente
      26


Messaggi Raccomandati:

La piattaforma è la Small 2.0 aka SUSW,cioè quella di 500l,X e Renegade,quindi sospensione posteriore o ad assale torcente o indipendenti mcpherson,io voto per la prima.

Poi magari anche il blink del Doblò(che usa una versione della piattaforma meno aggiornata) è compatibile,ma dubito ce la metteranno.

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

L'omologazione è Europea.

Se pensi di portala in uno qualsiasi dei mercati UE tanto vale offrirla in tutta la UE....

Ottimo, si Viaggia! questa può essere nei concessionari a costo *ehmm* zero...

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho fatto passare pure io un pò di ore....

La Bravo nel 2007 m'aveva emozionato subito.

Questa no. Speravo in qualcosa di più emozionante.

Invece le linee incespicano sempre in una costante indecisione che creano almeno 3 cuspidi a centimetro quadrato rendendo inutilmente chiassoso il prodotto .......

Idem all'interno: l'esagono del Navi che "schiaccia" inesorabilmente l'esagono delle bocchette (quasi fossero un gozzo di una persona anziana enfatizzato dal profilo inferiore) rendono l'insieme molto molto pesante........

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho letto la scheda di presentazione e, se non sono tonto io, non ho trovato alcun accenno alle sospensioni..... ma tanto ormai basta scrivere di "touch", "monitor" e balle varie....

Dietro ha la sospensione della 5ooL o del Doblò?

sotto è un fiorino...

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

non so auto di quella categoria, concorrenti, che tipo di schema sospensivo usino. Dubito il ponte torcente. Magari un qualche m-link? :mrgreen:

In teoria nella categoria (ammesso che la categoria di questa sia davvero il B allargato piuttosto che il C "basso") credo che quasi tutte abbiano il torcente...

Anche Jetta che è un "C" pieno lo ha. Perfino le versioni base della A3 sedan... e pure di Octavia che sarebbe di categoria superiore*. Se avrà le indipendenti tanto di cappello, ma non sono un must nella categoria...

*ma su Octavia non sono sicuro al 100%... mi pare di ricordare una prova della versione base con l'interconnesso...

Link al commento
Condividi su altri Social

L'omologazione è Europea.

Se pensi di portala in uno qualsiasi dei mercati UE tanto vale offrirla in tutta la UE....

Ormai le case possono fare le scelte strategiche sulla scorta di indagini di mercato precisissime.

Se le previsioni indicassero un potenziale anche qui da noi, farebbero benissimo a metterla a listino.

In caso contrario, non so se a FCA convenga più commercializzarla in Italia per incamerare tutti gli ordini che può, o piuttosto evitare di farsi pubblicità negativa con un modello di poco appeal in una fase delicata come questa.

Senza_titolo_3.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

La piattaforma è la Small 2.0 aka SUSW,cioè quella di 500l,X e Renegade,quindi sospensione posteriore o ad assale torcente o indipendenti mcpherson,io voto per la prima.

Ni, la Renegade e 500x usano la variante 4x4 della SUSW (4x4 Small Wide). La 500L invece usa SUSW (penso quindi sia imparentato più strettamente con questo prodotto).

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.