Vai al contenuto

Autopareri

quanto ti piace la Fiat TIPO 2016?  

391 voti

  1. 1. quanto ti piace la Fiat TIPO 2016?

    • • Molto
      192
    • • Abbastanza
      87
    • • Poco
      19
    • • Per niente
      26


Messaggi Raccomandati:

Sotto i 20000, penso che 18-19000 euro x superaccessoriata con motore m-jet 1600 da 120 cv

Poi esiste anche l'usato di un anno l'importazione parallela le km 0 secondo me va a finire che usando i canali giusti con 16-17000 ti porti a casa la meglio che c'è

Gli altri non crediate che diano chissà che è finita l'epoca delle macchine straniere superaccessoriate e pure quella delle italiane nude, ormai stanno tutte alla pari.

Basta guardare Dacia, il Duster economico solo a parole, la versione base non è 4x4 ha un allestimento scarno ed un motore normalissimo, però ci sono gli sveglioni di turno che stanno li ad incensare giusto per parlar male dei prodotti di quelle che una volta erano fabbriche italiane.

Ma fatevi un giro in concessionaria sopratutto straniere vedete che pettinata che vi danno.

Modificato da Gianky

Quelli che vendono le macchine lo fanno perché le costruiscono...

Link al commento
Condividi su altri Social

Sotto i 20000, penso che 18-19000 euro x superaccessoriata con motore m-jet 1600 da 120 cv

Poi esiste anche l'usato di un anno l'importazione parallela le km 0 secondo me va a finire che usando i canali giusti con 16-17000 ti porti a casa la meglio che c'è

Gli altri non crediate che diano chissà che è finita l'epoca delle macchine straniere superaccessoriate e pure quella delle italiane nude, ormai stanno tutte alla pari.

Basta guardare Dacia, il Duster economico solo a parole, la versione base non è 4x4 ha un allestimento scarno ed un motore normalissimo, però ci sono gli sveglioni di turno che stanno li ad incensare giusto per parlar male dei prodotti di quelle che una volta erano fabbriche italiane.

Ma fatevi un giro in concessionaria sopratutto straniere vedete che pettinata che vi danno.

Non capisco perchè dovrebbe costare come una seg.B.....almeno in Italia, le 2V 1.5/1.6 allestimento top stanno sui 25000euro, se questa sarà veramente economica arriverà almeno a 22.000.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non capisco perchè dovrebbe costare come una seg.B.....almeno in Italia, le 2V 1.5/1.6 allestimento top stanno sui 25000euro, se questa sarà veramente economica arriverà almeno a 22.000.

La Bravo partiva di listino da 19.700 e 2/3k di sconto riuscivi a portarteli a casa.

Link al commento
Condividi su altri Social

Imho può costare massimo un 1000€ circa in meno rispetto alle coreane(parlo di hatchback,che qui seg.C 3v latitano per fare un paragone come si deve) a parità di motore e allestimento,di listino,e sarebbe già un prezzo competitivo imho.

Farla ancora più economica manderebbe in confusione l'acquirente,che non capirebbe che posizionamento abbia il prodotto,manderebbe in confusione il listino e il posizionamento degli altri prodotti Fiat(ad es. una eventuale nuova Punto ci andrebbe a cozzare).

Poi pensatela come volete,ma a me non sembra ne una seg.B ne una lowcost per poterla prezzare tanto bassa...ed il fatto che è prodotta in Turchia non vuol dire che possono regalarle a momenti o che sia fatta per forza con il sedere...

Per i vari gingilli elettronici,prima di fasciarci la testa,aspettare che la presentino come si deve?Questa era solo un'anteprima,manco il nome sappiamo...

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

bisogna anche vedere che intenzioni hanno loro, tu dici che potrebbe cozzare con la Punto, io invece credo che la sostituirà. Ok è più grossa, ma ormai ci siamo abituati a macchine di determinati segmenti che si gonfiano come rospi fino a scavallare in quelli superiori

Link al commento
Condividi su altri Social

Sostituire la Punto?Bha non credo proprio...la hatch minimo sarà lunga quanto una Golf,poi loro stessi l'hanno presentate come Compact(seg.C) e sostituta di Bravo...

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Non mi sembra che 18-19000 sia un prezzo da B oggi una B accessoriata credo che te la porti via intorno ai 13000, 5000 euro in più credo che siano abbastanza per fare un salto si segmento, poi non è che deve essere una macchina suoer oremium come giulietta bmw serie 1 mercedes classe A etc etc, accessoriata al prezzo da me indicato ci potrebbe stare, io che non comprerei seg. C super premium, ad un prezzo come quello da me indicato comprerei con piacere una C FIAT che mi da tanta sostanza al giusto prezzo senza troppi fronzoli da checche impazzite, al massimo un cambio automatico.

Una scelta del genere l'ho fatta con bravo e ne sono contentissimo e la rifarei, anzi spero che ela 2v sul posteriore somigli un pò a Bravo che nonostante sia stata sempre bistrattata è stato un prodotto di sostanza anche se fatta un pò di corsa per ridare un prodotto a FIAT quando era nella merda fino al collo

Non capisco perchè dovrebbe costare come una seg.B.....almeno in Italia, le 2V 1.5/1.6 allestimento top stanno sui 25000euro, se questa sarà veramente economica arriverà almeno a 22.000.

Quelli che vendono le macchine lo fanno perché le costruiscono...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.