Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

quanto ti piace la Fiat TIPO 2016? 392 voti

1. 1. quanto ti piace la Fiat TIPO 2016?

• • Molto
      193
    • • Abbastanza
      87
    • • Poco
      19
    • • Per niente
      26

Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Featured Replies

Inviato
se avessi letto qua dentro avresti visto che non andrà in diretta competizione con le segmento C da te indicate che poi suddette vetture non hanno la variante berlina 3 volumi

Megane (Fluence su alcuni mercati, da noi solo elettrica)

Renault-Fluence-GT-Preco.jpg

Opel Astra sedan (in vendita anche da noi)

00astrasdberlunr5.jpg

Lamando/Jetta (alias Golf VII berlina. Solo China per ora)

384626788.jpg

• Risposte 3.2k
  • Visite 831.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Premetto che ognuno è libero di pensarla a modo suo. Io posso parlare solo per me, ed ero abbastanza scettico.   Primo perché le berline tre volumi del segmento C le davo per molte e se

• Eddai, ma fai prima a dire che Tipo ti sta sulle palle e amen.   Perchè sarò distratto io, ma la stessa levata di scudi nei confronti di altre auto di altri marchi venduti in Europa, non mi

• Si moriva per una polmonite, si restava storpi per la poliomielite e si cacava al freddo nel gabinetto sul ballatoio o in cortile.   Ve lo lascio volentieri il passato  

Immagini Pubblicate

Inviato

rispetto a queste 3 la AEGEA è da compasso d'oro.

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Inviato
rispetto a queste 3 la AEGEA è da compasso d'oro.

la meno peggio sembra l'Astra, non a caso l'unica presente anche da noi... la Fluence ibrida non credo faccia gran testo.

Inviato

La VW sembra molto ben proporzionata e un po' più piazzata, rispetto alla Fiat. Se gli interni sono quelli di Golf VII, per me sarebbero un gradino sopra a quelli della Aegea.

Sicuramente costerebbe nettamente di più.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Inviato

Io sono del partito che quelli mostrati non sono gli interni definitivi: troppi dettagli fuoriposto.

E credo proprio che avrà un prezzo equilibrato che la farà competere con Astra, Megane, 308. Delta è fuori produzione e non fa testo, Giulietta, V40, A3 nemmeno essendo C premium. Mazda 3 e Golf (detto da uno che non comprerebbe mai quest'ultima), mio personalissimo parere, le vedo come una via di mezzo tra generalista e premium.

Concordo chi critica gli interni di altre concorrenti come Focus e Auris: entrambe mi danno la sensazione di essere state assemblate prendendo pezzi di qua e di là, mannaggia alla fissa di "linee e curve che s'intersecano è bello e figo".

Molto, molto meglio la linearità del cruscotto di Aegea, risultando pure più elegante.

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......

Inviato

vista ieri pesantemente camuffata, ma posso dire che le proporzioni dal vivo rendono di più, forse un pò strettina..

Inviato
La VW sembra molto ben proporzionata e un po' più piazzata, rispetto alla Fiat. Se gli interni sono quelli di Golf VII, per me sarebbero un gradino sopra a quelli della Aegea.

Sicuramente costerebbe nettamente di più.

E tieni conto che la Lamando monta motori 1.4, 1.8 e 2.0 tutti TSI, da 125 a 230CV. Comunque, gli interni per la versione China:

volkswagen-new-midsize-coupe-concept-interior-photo-590951-s-1280x782.jpg

Inviato
Altre foto live

fiat-aegea_4.jpg?itok=OvQwW8ff

fiat-aegea_2_0.jpg?itok=Ta0Nmudc

fiat-aegea_1_0.jpg?itok=dOmXpaPw

fiat-aegea_3_0.jpg?itok=ERZgSa2E

Fiat-Aegea-rear-at-the-Istanbul-Motor-Show-2015.jpg

Fiat-Aegea-rear-three-quarter-at-the-Istanbul-Motor-Show-2015.jpg

naturalmente va vista dal vivo, ma sembra che abbiano fatto un gran lavoro di design su muso e coda per accentuare la percezione di larghezza