Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

quanto ti piace la BMW X1 2015? 65 voti

1. 1. quanto ti piace la BMW X1 2015?

• • Molto
      22
    • • Abbastanza
      20
    • • Poco
      11
    • • Per niente
      4

Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Featured Replies

• Risposte 165
  • Visite 60.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Verissimo. Peccato che altre case facessero la stessa auto da 20 anni in maniera molto piu' economica , ma con altrettanta abitabilita' . E che si dicesse che a giustificare l' enorme gap di prez

• letto alla veloce.    0-100 in 9,2 ma l'impressione è che vada fortissimo   sterzo preciso (se è come sulla mia vado a menarli in redazione)   dulcis in fundo prezzo di p

• veramente non e' demenziale il rapporto qualità /prezzo ma piuttosto chi la compra

Inviato

Porco cane se è bello... :(

Sto invecchiando, mi piacciono i SUV...

(anche se probabilmente sono i SUV che si stanno urbanizzando e venendo incontro ai miei gusti)

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Inviato

Sto invecchiando, mi piacciono i SUV...

io sto invecchiando ma continuano a non piacermi.

i grossi veramente non li sopporto. per me tra unX5 e una sr5 touring non c'è proprio paragone..

so perfettamente che se proponessi un'auto così a mia moglie direbbe di SI subito. da famiglia è sicuramente un'auto quasi perfetta.

Inviato

Posso dire, guidando tutti i giorni il restyling della precedente, non invidio proprio nulla a questa. Vabbè che la mia è farcita alla morte. Hanno fatto il culo dritto come sulla Grand Tourer e hanno sballato completamente le proporzioni laterali che ora sono inequivocabilmente da trazione anteriore. Ma questo problema mi pare di notarlo un po' anche su X4 che sembra troppo una X6 pressata davanti e dietro e un po' troppo stretta.

BMW M135i xDrive 306 cv

Inviato

Eccellente il lavoro di BMW. Avevano sbagliato due prodotti, sr1 e questo, ora son due bei prodotti, sopratutto questo.

Unica nota stonata la plancia, troppo banale, posizionata male, brutta.

Inviato
Posso dire, guidando tutti i giorni il restyling della precedente, non invidio proprio nulla a questa. Vabbè che la mia è farcita alla morte. Hanno fatto il culo dritto come sulla Grand Tourer e hanno sballato completamente le proporzioni laterali che ora sono inequivocabilmente da trazione anteriore. Ma questo problema mi pare di notarlo un po' anche su X4 che sembra troppo una X6 pressata davanti e dietro e un po' troppo stretta.

Modificato da Jack.Torrance

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

P.s. Ve lo avevo già detto che i cerchi della Junior fanno Cag@rissimo? :mrgreen:

• 3 settimane fa...