Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?  

558 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?

    • Molto
      286
    • Abbastanza
      86
    • Poco
      15
    • Per niente
      15


Messaggi Raccomandati:

Ma lasciate perdere il contagiri....guardate il motore,o meglio,da quello da cui deriva.

Cacchio ormai il 4L 2.0cc corsa lunga monoturbo più ''scrauso'' ha il regime di potenza massima a 6000-6500rpm,vuoi che questo corsa corta 170cv/l BY Ferrari non la raggiunga a 7000rpm?:pen:

Modificato da RiRino

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

La chiave è mezza vuota perché negli altri mercati (specie US) ci vanno sopra tutta una serie di cazzeggi che da noi non usano.

Vedere la differenza tra le chiavi di Journey e Freemont:

di-www_dodge_2012_journey_key_fob-527e4a8d7c83645d431dc9c06daf2792.jpgurl?sa=i&source=imgres&cd=&ved=0CAUQjBwwAA&url=http%3A%2F%2Fwww.laragnatelanews.it%2Fwp-content%2Fuploads%2F2015%2F03%2FBB-fiat-freemont-chiavi.jpg&ei=Ry-UVcWsNIWdsAGhroiwCQ&psig=AFQjCNF0VN994d2n7NBsS9cH7dgngF-41w&ust=1435861191951713

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Il pulsante "panico" è quando ti accorgi di cosa hai comprato dopo che hai fatto due volte la giravolta? :lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

La chiave è mezza vuota perché negli altri mercati (specie US) ci vanno sopra tutta una serie di cazzeggi che da noi non usano.

Vedere la differenza tra le chiavi di Journey e Freemont:

di-www_dodge_2012_journey_key_fob-527e4a8d7c83645d431dc9c06daf2792.jpgurl?sa=i&source=imgres&cd=&ved=0CAUQjBwwAA&url=http%3A%2F%2Fwww.laragnatelanews.it%2Fwp-content%2Fuploads%2F2015%2F03%2FBB-fiat-freemont-chiavi.jpg&ei=Ry-UVcWsNIWdsAGhroiwCQ&psig=AFQjCNF0VN994d2n7NBsS9cH7dgngF-41w&ust=1435861191951713

(si vabbe' ma va che scherzavo, in scia di malcontenti.... :D )

Ma che e' il punsante col doppio carpiato? :gratta:

Già, probabilmente sulla versione US ci sarà il pulsante dell'accensione a distanza del motore.

Beh ma quello e' una ficata: molte auto in Turchia lo hanno, e' d'inverno e' il top: tra spazzolino e caffe' allunghi il braccio dal balcone ed accendi l'auto: quando scendi dopo 10 minuti e' gia' sbrinata, calduccia, abile ed arruolata.... a me piaceva! Purtroppo credo sia imprescindibile dal cambio automatico, che io non vorrei su una mia auto....

Modificato da patmat

- Arnie: "Se hai chi crede in te puoi fare tutto...ti senti il più forte del mondo, dell'universo...e quando credi anche tu in qualcuno che stiano attenti tutti perchè nessuno può fermarti, nessuno!"

- Dennis: "E tu questo lo provi per Leigh?"

- Arnie: "Cosa? Ca**o no! Sto parlando di Christine mio caro, nessuna str***a può mettersi tra me e Christine!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Il 6L della M3/M4 ha il regime di potenza massima da 5500 a 7300rpm e la redline a 7500/7600rpm,nonostante sia un corsa lunga,sia molto meno tirato(141cv/l)e abbia la coppia tagliata con l'accetta

diagram-f80-M-TwinPower-Turbo-en.jpg.resource.1392043434678.jpg

Modificato da RiRino

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

C'ha il 7 e poi una tacca da "500" e la lancetta arrivava più o meno lì. Ora va oltre :D effettivamente fa un po' impressione...

Comunque... È una paranoia mia, andiamo avanti :)

appunto che ho detto che ti manca l'8...ricordavo "settemmezzo" infatti :D

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Ma lasciate perdere il contagiri....guardate il motore,o meglio,da quello da cui deriva.

Cacchio ormai il 4L 2.0cc corsa lunga monoturbo più ''scrauso'' ha il regime di potenza massima a 6000-6500rpm,vuoi che questo corsa corta 170cv/l BY Ferrari non la raggiunga a 7000rpm?:pen:

noi si parlava sul raggiungere (e da parte mia il NON raggiungere) gli 8000

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque è terribile... Ho la pelle d'oca ogni singola volta che passa lo spot in tv...

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

(si vabbe' ma va che scherzavo, in scia di malcontenti.... :D )

Ma che e' il punsante col doppio carpiato? :gratta:

Si era capito :D

Quella doppia giravolta mi sa che è proprio l'accensione motore, il 2x (anche sul baule) suppongo intenda che devi premere due volte per eseguire il comando.

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

appunto che ho detto che ti manca l'8...ricordavo "settemmezzo" infatti :D

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

noi si parlava sul raggiungere (e da parte mia il NON raggiungere) gli 8000

Non hai capito quello che volevo dire,se raggiungi il regimi di potenza massima a 7000(o poco più),gli 8000(o poco meno) di limitatore ci possono anche stare tranquillamente,soprattutto visto il tipo di motore.

Modificato da RiRino

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.