Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?  

558 voti

1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?

• Molto
      286
    • Abbastanza
      86
    • Poco
      15
    • Per niente
      15

Messaggi Raccomandati:

Inviato
La sigla Q4 è di proprietà di FCA, infatti non vedrai mai l'Audi Q4.

Casomai bisogna dire che Q4 è già stato usato da Maserati.

Magari useranno la sigla Permanent4 (Alfa33) o Quadrifoglio4 (155)...

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Inviato

Infatti, certo che VAG ha una fortuna ultimamente... ^^

Inviato
Sei un inguaribile ottimista ...

A breve apro il 3d con le candidate

Sarò felice di aggiungermi e leggervi...visto che sono nella stessa situazione ;-)

Beh, ma si tratterebbe di un rimando, non di un addio :)

Oltretutto aspettando eviti i casini delle prime, gli optional non ancora ordinabili, la rete che se la tira a mostro e fa il braccino con gli sconti...

Esatto, solo che destinare, seppur modeste magari, cifre ad un'ulteriore auto tampone...un po' credo che sia una seccatura....più che altro poiché sai che sono "dirottati" e molto probabilmente un po' a perdere. A meno che uno non si accontenti di una vettura tipo Mito/DS3/Mini ecc il cui valore, comunque, regge meglio la svalutazione rispetto ad automobili più grandi e blasonate. Io sto pensando alla Mini, come tampone dell'auto tampone che ho da quasi due anni....la serie 1 che ormai comincia ad avvicinarsi a chilometraggi importanti e quindi....a non valere davvero una cippa di......

Su Giulia, concordo appieno con Tony che dice di aspettare 12/18 mesi prima dell'acquisto. E' normale che (anche se magari non ne avrà) ci siano delle cosette da sistemare all'inizio; ti porto un esempio. Poco prima di prendere la serie 1 come auto ad interim....ero sul punto di prendere una Mini F56 Cooper S preordinandola a scatola chiusa. Mio padre mi disse esattamente le cose che ti sta dicendo Tony....effettivamente qualche rognetta anche le 4 cilindri l'hanno avuta. Ok nulla di grave.....ma nel mio caso forse è stato meglio anche se.....sono saltato dalla padella alla brace con l'N47 :lol:.

in garage: diversi 4, 6 e 8 cilindri.

Inviato

Esatto, solo che destinare, seppur modeste magari, cifre ad un'ulteriore auto tampone...un po' credo che sia una seccatura....più che altro poiché sai che sono "dirottati" e molto probabilmente un po' a perdere. A meno che uno non si accontenti di una vettura tipo Mito/DS3/Mini ecc il cui valore, comunque, regge meglio la svalutazione rispetto ad automobili più grandi e blasonate. Io sto pensando alla Mini, come tampone dell'auto tampone che ho da quasi due anni....la serie 1 che ormai comincia ad avvicinarsi a chilometraggi importanti e quindi....a non valere davvero una cippa di......

Su Giulia, concordo appieno con Tony che dice di aspettare 12/18 mesi prima dell'acquisto. E' normale che (anche se magari non ne avrà) ci siano delle cosette da sistemare all'inizio; ti porto un esempio. Poco prima di prendere la serie 1 come auto ad interim....ero sul punto di prendere una Mini F56 Cooper S preordinandola a scatola chiusa. Mio padre mi disse esattamente le cose che ti sta dicendo Tony....effettivamente qualche rognetta anche le 4 cilindri l'hanno avuta. Ok nulla di grave.....ma nel mio caso forse è stato meglio anche se.....sono saltato dalla padella alla brace con l'N47 :lol:.

eh la soluzione ideale sarebbe un 18 mesi di NLT, quella è la vera soluzione tampone definitiva, ma a quanto pare non così facile, per i requisiti contrattuali, diciamo che conti alla mano più approfondisci l'analisi e meno conviene e più subentrano rotture di cavolo e cavilli contrattuali.

Auto tampone, poi alla fine scendere troppo e non so se sono in grado, o meglio non so se poi dopo un mese me ne potrei andare a pentire amaramente

Inviato

Io mi riferisco più a robe "24 mesi e poi son cazzi nostri".

Oppure cercare una usato tipo la mia ex-bravetta.

4 anni, 50 mila km, 12000€ (valore a cui l'ha venduta il concessionario)

Roba che la dai dentro dopo 24 mesi senza averci smenato troppo anche se ci hai fatto 30 mila all'anno.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
Io mi riferisco più a robe "24 mesi e poi son cazzi nostri".

Oppure cercare una usato tipo la mia ex-bravetta.

4 anni, 50 mila km, 12000€ (valore a cui l'ha venduta il concessionario)

Roba che la dai dentro dopo 24 mesi senza averci smenato troppo anche se ci hai fatto 30 mila all'anno.

Fatto 3d a posta appena adesso

[emoji2]