Vai al contenuto

[USA] Chevrolet Bolt (Spy)


superkappa125

Messaggi Raccomandati:

Non mi convince molto la cromatura presente sulla parte superiore della vetratura, che va si a collegarsi alla freccia predente sullo specchietto retrovisore ma va ad interrompere il senso di continuità che dovrebbe avere la fascia nera che dai fari anteriori si unisce alla vetratura laterale. Potrebbe uscire una proposta interessante anche a marchio Opel.

Più o meno quanto è grande?

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma perchè ci sono sempre più designer che litigano con il montante C?

bolt-003-copy-1.jpg
"Dobbiamo inventarci qualcosa per chiudere la fiancata in modo originale..."

"Facciamo il montante C con il "metodo Ferretti", dai!!!"

a-cazz-di-cane-boris.gif

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

Non male!

ma pagano le royalties a Usain per il nome?:pen:

R: "Papà cosa è successo alla macchina?"

J: "Ho investito un uomo che attraversava la strada senza guardare"

R: "Ma è molto molto rovinata papà"

J: "Continuava a rialzarsi"

Rat-boy e Janus Valker, da Rat-Man

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...
  • J-Gian ha chiuso la Discussione
  • J-Gian ha messo in primo piano/indicizzato questa Discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.