Vai al contenuto

Un maiale TurboElica


Cosimo

Messaggi Raccomandati:

Tranquillo che se i soldi dovessero cacciarli da proprio c\c sarebbero moooooooolto più informati :)

pure io se la macchina la avessi dall'azienda sceglierei quella che costa di meno...fottesega i cilindri, le sospensioni, il listino al pubblico...a caval donato non si guarda in bocca e si dice pure grazie.

Ma visto che me le pago in prima persona, con listino da persona fisica, a come li spendo ci bado eccome.

E visto che è lunedì e la mamma ha già fatto gli gnocchi, se Giulietta TP costasse troppo, si, gli si consiglia la Focus o una i30 senza problemi.

Non ho così tanta autostima da credere di essere l'unico bipede in un mondo di quadrimani e quindi le mie scelte sono le uniche possibili...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 320
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

E te pareva che la bisiconata col bilink non saltasse fuori. :mrgreen: Vabbè.

Allora, dico solo una cosa: vediamo come sarà prezzata la Giulietta a TP e come si giustificherà il plus di prezzo (che invece la serie 1 la comprano solo quelli che vogliono farsi inculare, sembra) e SE magicamente invece questa biscionata compatta che spinge sarà da comprare a prescindere o, se uno vuole stare sui 115 cv, gli verrà ancora consigliata una Focus. :lol: Voglio proprio vedere.

NB: se mantengono le promesse, io questa biscionata me la prendo assolutamente quando il pupo è cresciuto e la x1 non mi serve più.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ti correggo Stev.

Non stanno comprando, gli stanno offrendo un marchio.

Onestamente, anche a me offrissero un 116d a 200€/mese all inclusive non mi farei particolate menate a prenderla.

Ma non ci sarebbe niente di "premium" in tutto ciò.

Non abbastanza sicuramente per farmela comprare a oltre 30.000€ di listino rispetto a una Ford/Opel/Peugeot/Toyota/Hyundai a 26-27.000

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

direi che vieni nel mio carrugio ( cit. ) Qui i tuoi vicini stanno comprando un marchio, non un'auto. Che poi l'auto vada alla fine bene lo stesso, è irrilevante. Per assurdo comprerebber pure una Trabant od una 127, se avesse il marchio giusto sul muso.

Link al commento
Condividi su altri Social

Magari non cercano il Marchio ma Hanno voglia di provare a cambiare . Qui non é raro trovare persone per le quali esiste solo ed esclusivamente Mercedes. Il resto non lo calcolano nemmeno perché si trovano bene con l´assistenza e si sentono sicuri che Mercedes con i suoi prodotti non li deluderá. Insomma non é solo lo stemmino sul cofano ma conta anche la serietá dell´azienda.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Il quadro che ne sta uscendo è che il privato che prende la serie 1... o ha notevoli pacchi di soldi in eccesso.. oppure è un pirla :o

Spero non sia necessariamente cosi, visto che sto tenendo d'occhio i "porcellini" di Autoscout :mrgreen:

A mia discolpa voglio indicare che la svalutazione di alcuni mezzi è bestiale, tipo 20k in meno per un auto con soli 3 anni di vita.. :sh:

In ogni caso voglio credere che sto mezzo qualcosa in più degli altri (che non sia il prezzo dei tagliandi) ce l'abbia.. portate un po' d'acqua al mulino di questa F20/21 :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Il quadro che ne sta uscendo è che il privato che prende la serie 1... o ha notevoli pacchi di soldi in eccesso.. oppure è un pirla :o

A mia discolpa voglio indicare che la svalutazione di alcuni mezzi è bestiale, tipo 20k in meno per un auto con soli 3 anni di vita.. :sh:

Pensa a quello che l'ha comprata nuova, e avrai la risposta alla prima domanda. :lol:

20.000€ in 3 anni, sono più di 500€ al mese di SOLA svalutazione.

Per una compatta Diesel, buona quanto vuoi, di marca quanto vuoi...a mio avviso iniziano a essere troppi.

Sensazione di soldi buttati...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Magari non cercano il Marchio ma Hanno voglia di provare a cambiare . Qui non é raro trovare persone per le quali esiste solo ed esclusivamente Mercedes. Il resto non lo calcolano nemmeno perché si trovano bene con l´assistenza e si sentono sicuri che Mercedes con i suoi prodotti non li deluderá. Insomma non é solo lo stemmino sul cofano ma conta anche la serietá dell´azienda conquistata nel tempo.

d'accordo , ma il punto è un altro. Oggi , con la parziale esclusione di Sr 1 a TP, se prendi una seg. C Diesel 100 -120 cv di qualsiasi marca, troverai che in pratica si equivalgono. Una sarà un po' più performante su strada, una più economica , una più affidabile, una meglio rifinita. Ma le differenze saranno sempre in un range molto ristretto. E tutte allineate verso l'alto. Quindi a questo punto il discrimen di acquisto diventa veramente il marchio sul cofano e la soddisfazione personale, in quanto comunque sarà un'ottima auto. Ma questo esclude eventuali superiorità oggettive che non esistono quasi mai.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ti correggo Stev.

Non stanno comprando, gli stanno offrendo un marchio.

Onestamente, anche a me offrissero un 116d a 200€/mese all inclusive non mi farei particolate menate a prenderla.

Ma non ci sarebbe niente di "premium" in tutto ciò.

Non abbastanza sicuramente per farmela comprare a oltre 30.000€ di listino rispetto a una Ford/Opel/Peugeot/Toyota/Hyundai a 26-27.000

che poi anche se l'auto la paga l'azienda non c'è motivo per non sfruttare al meglio quei soldi......

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.