Vai al contenuto
  • 0

Aiuto Urgente


FlyMav

Domanda

Ciao,

come sempre prima di acquistare la mia nuova autovettura ( ogni due anni circa ) mi appresto a chiedere il vostro parere che mi è stato sempre utile.

Ad oggi posseggo un Bmw 318d Touring 143 Cv Sport Automatica del 08/2013 con 85.000 km e visto la buona offerta di un mio cliente 27.000 euro gliel'ho venduta e martedi vado a firmare.

Il problema è che non so che auto acquistare visto che i modelli nuovi tipo A4 X1 Alfa Giulia escono in autunno, ed io mercoledì max devo acquistare l'auto.

Pertanto vi richiedo di questi modelli; tente conto che giro molto ( 40/50k annui ) e mi serve un'auto comoda e che non sia di livello troppo basso rispetto alla mia attuale:

- BMW SERIE 2 ACTIVE :BMW 218d Active Tourer Sport usata, Diesel, ? 33.200,- a Carpi - Modena - Mo

- MERCEDES CLASSE C BERLINA 220 SPORT:Auto Usate, mercedes usate - trivellato

- AUDI A3 GTRON :Audi A3 SPB 1.4TFSI 110CV STR g-tron Ambition LIST.36.850? nuova, Metano, ? 34.000,- a Verona - Vr

So che sono due autovetture tutte e 3 diverse ma sono le uniche che ho trovato in pronta consegna. Sinceramente avrei preso una Vw Passat ma di Hightline non se ne trovano.

Adesso non mi resta solo che ringraziarvi anticipatamente e aspettare i vostri consigli.

Graziee.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 31
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Mah, non ho capito perché a 32 anni una Serie 3 andasse bene e una C Sport no :pen: oltretutto per uno che avrebbe cercato una Passat, mica una NSX :) io nella 3er non ci vedo particolari sprizzi di gioventù... e a me piace, eh.

Il mio ragionamento è che se uno si è trovato bene con il pacchetto tecnico di una Serie 3 se va sulla C ha una buona garanzia di ritrovare le stesse caratteristiche, mentre ad andare su 2AT o A200 è abbastanza garantito che scenderà di livello...

Poi, queste a TA sono comunque auto valide, però resto convinto che non valgano i soldi richiesti.

Per la C quanto chiedono?

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Mah, non ho capito perché a 32 anni una Serie 3 andasse bene e una C Sport no :pen: oltretutto per uno che avrebbe cercato una Passat, mica una NSX :) io nella 3er non ci vedo particolari sprizzi di gioventù... e a me piace, eh.

Il mio ragionamento è che se uno si è trovato bene con il pacchetto tecnico di una Serie 3 se va sulla C ha una buona garanzia di ritrovare le stesse caratteristiche, mentre ad andare su 2AT o A200 è abbastanza garantito che scenderà di livello...

Poi, queste a TA sono comunque auto valide, però resto convinto che non valgano i soldi richiesti.

Per la C quanto chiedono?

Per la C chiedono dai 33.800 ai 35.700 ovviamente sport no executive.

Per la Serie 2 32.500 con 15.000 km.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

32.500 per una serie 2 AT, Diesel, usata sono UN FURTO.

dovrebbero proporla col passamontagna e la berretta sulla scrivania....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
32.500 per una serie 2 AT, Diesel, usata sono UN FURTO.

dovrebbero proporla col passamontagna e la berretta sulla scrivania....

Un furto??? ? prova a vedere su autoscout o a farti fare un preventivo per una nuova . ( questa ha cambio automatico cruise control adattivo tetto panorama fari allo xeno pacchetto sport ) .

Oggi l'ho provata e devo dire che non è così male da guidare e non è molto lontana dal mio 320.

Ho provato anche un Mercedes 220 sport , bhe dentro gran macchina ma sembra avere 130 non 176 cv ripresa lenta , ha le sospensioni più rigide e manca del cruise con funzione freno, il navigatore e info traitment anni luce indietro rispetto a bmw. ØØØ stiamo sempre parlando di una signora macchina. Sono veramente indeciso , venerdì do via la mia ?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Oh, se ti è piaciuta a pelle prendila senza troppi pensieri ;) però sono convinto anche io che non valga quei soldi.

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Se penso che:

1- Quella in firma a sinistra è costata 31600€ ORDINATA. E ha 240cvcv

2- la C350 Cdi 4 Matic Avantgarde aziendale (18 mesi e 20.000km) di mio papà è stata pagata quella cifra....

Si, lo ritengo un furto. E il fatto che il listino sia ancora più mostruosamente sballato, non è una giustificazione.

È un monovolume Diesel automatico a trazione anteriore alla fine...che da usato vogliono far pagare oltre 30.000€.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Un furto???  prova a vedere su autoscout o a farti fare un preventivo per una nuova . ( questa ha cambio automatico cruise control adattivo tetto panorama fari allo xeno pacchetto sport ) .

Quelli nella foto sono dei premiumnissimi fari alogeni. :si:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Giusto per non saper leggere e scrivere...

Mercedes-Benz C 220 BlueTEC Sport Auto - Gino Spa - Concessionaria Piemonte e Liguria

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Giusto per non saper leggere e scrivere...

http://www.ginospa.com/vendita-auto/usato-aziendale/119589/mercedes-benz-c-220-bluetec-automatic-sport-2/

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

OT: c'è una cosa che mi fa esplodere la testa su autoscout riguardo la Classe C nuova, praticamente TUTTI gli esemplari nuovi e usati di tutti gli allestimenti possibili e prezzi hanno le finiture nel maledettissimo piano black.

- Mercedes-Benz C 250 S.W. BLUETEC 4Matic Automatic Premium nuova, Diesel, ? 68.000,- a Grosseto - Gr

- Mercedes-Benz C 250 BlueTEC 4Matic Automatic Premium nuova, Diesel, ? 57.500,- a Genova - Ge

- Mercedes-Benz C 220 BlueTEC Automatic Premium nuova, Diesel, ? 52.500,- a Viareggio - Lucca - Lu

- Mercedes-Benz C 250 BlueTEC Automatic Premium 57.669 ? usata, Diesel, ? 50.230,- a Livorno - Li

Sta cosa mi urta, seriamente, ci sono delle radiche spettacolari, che costano cifre ragionevoli (sui 400€) e questi le ordinano col piano black CRISTO. :brontolo:

Questa ad esempio,

0272745105013.jpg?2c295030251794d95b2f3d7c991d0c83

chiede ad altissima voce il frassino nero ma le è stato brutalmente negato.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Giusto per non saper leggere e scrivere...

Mercedes-Benz C 220 BlueTEC Sport Auto - Gino Spa - Concessionaria Piemonte e Liguria

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Giusto per non saper leggere e scrivere...

Mercedes-Benz C 220 BlueTEC Sport Auto - Gino Spa - Concessionaria Piemonte e Liguria

Si anche su trivellato c'e ne sono dai 33/34 mila.

Ho capito una cosa dai Vostri consigli NO BMW 2 AT :razz:

Ma nessuno nel forum ne possiede una??? :timido:

Se ci fosse la maledetta Passat Hightline tutti questi problemi non esisterebbero :(r ma per averla non meno di 5 mesi :muto:.

Ho anche trovato una GLA SPORT 200 CDI con cambio automatico tetto e clima bizona ( introvabile in italia ) su autotorino euro 35.500 nuova. Anche questa sembra appetibile come autovettura, domani mi informo meglio se non mi segate le gambe prima come sulla Bmw 2 AT :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.