Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Quanto ti piace la Kia Sportage 2016? 10 voti

1. 1. Quanto ti piace la Kia Sportage 2016?

• Molto
      2
    • Abbastanza
      3
    • Poco
      4
    • Per niente
      1
  2. 2. Preferisci il nuovo modello o il precedente?

• Il nuovo, quello del 2016
      5
    • Il precedente, quello del 2010
      5

Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Featured Replies

• Risposte 192
  • Visite 73.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Questa perversione generalizzata per il nero lucido, proprio dove si devono mettere le mani, davvero non la capisco...

• Concordo pienamente con Te...   Il frontale del nuovo modello, a detta dei venditori stessi, è un richiamo non troppo velato al Macan...e qui "cade il palco"...intendiamoci il frontale di pe

• fake taxi?

Immagini Pubblicate

Inviato
12 ore fa, Alexo dice:

A me ricorda il Tribeca pré - restyling

:#: SM-A500FU :#:

Ecco, sapevo che mi ricordava qualcosa ma non ricordavo cosa! Sono d'accordo (ma, proprio per questo, per me è un giudizio negativissimo :thumbdown:)

"All'infuori del cane, il libro è il migliore amico dell'uomo. Dentro il cane è troppo scuro per leggere." (cit. Groucho Marx)

▪ Alfa Romeo Gtv, 1996, 2.0 twin spark ▪ Citroen C3, 2010, 1.4 benz ▪

Inviato
14 ore fa, Alexo dice:

A me ricorda il Tribeca pré - restyling

:#: SM-A500FU :#:

Sì ci sono delle somiglianze stilistiche peccato che non ci siano anche quelle meccaniche...:-D

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato

Lo trovo aberrante, e adesso spiego il perchè: semplicemente il muso mi pare pensato per un modello e il posteriore (che trovo meglio) per un altro, poi sono stati messi insieme.

L'unica cosa che mi piacciono davvero sono gli interni, ben allestiti e dal design classico senza cazzabubbole pseudotecnochic come fanno molti altri marchi (solo su quel dannato nero lucido avrei da obiettare in accordo con J-Gian): ma per il resto, manco regalata.

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......

Inviato
26 minuti fa, Uno Turbo D dice:

ma per il resto, manco regalata.

Se me la regalano la prendo ....Poi la rivendo e ci prendo altro.:D

Tornando seri credo che la nuova serie sia un netto passo indietro in fatto di design.

Inviato

Il paragone con Qashqai è impietoso... stilisticamente il frontale è pesantissimo e ha l'armonia di un Iveco Daily, il retro si salva ma è incoerente con il resto della linea.

Gamma motori antidiluviana sull'entry level, benzinone aspiratone come versione di base, 1.7 diesel che sul suo predecessore mi pare avesse problemi di accensione a freddo, top di gamma che ovviamente qui non si filerà nessuno.

Allestimenti impietosi, costa più del Qashqai a parità di accessori (e motore, il QQ benzina almeno è turbo), il modello base non ha neanche i fondamentali (bluetooth, cruise), e man mano che si va avanti con il listino è da mettere gli attributi sul tavolo e picchiare con il martello.

Ovviamente sarà la più venduta della gamma :D   

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Inviato

Dovrà vedersela soprattutto con la Kuga, che tra sconti e scontoni nella categoria sta vendendo un botto in Italia...

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......

Inviato

Provata oggi la 184cv gtline.

A me è piaciuta proprio tanto da guidare, meglio del Q5 provato ieri.

Certo che era la top di gamma, finiture spettacolari.

La base vista e valutata da ferma, ben più triste

Inviato

L'anteriore di primo acchitto mi ha ricordato subito la ford Ka. A mio parere se avessero affinato il vecchio frontale sulla nuova vettura sarebbe stata perfetta.