Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta Facelift (Spy)


Simone147

Messaggi Raccomandati:

35 minuti fa, Redbull dice:

personalmente trovo incredibile che abbiano speso i soldi per rifare il bumper alla ypsilon (banalizzandola e di un brand destinato a morire) e non li abbiano spesi per la giulietta...

Mi hai tolto le parole dalla tastiera.... 

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

20 minuti fa, icaro821 dice:

per lo Uconnect, basta capire che le persone vogliono il display "GRANDE" quindi mettere di serie il 6,5 pollici su tutte (abbandonando il 5) e mettere la navigazione come optional a pagamento

L'ideale sarebbe avere display grande con Android Auto o Apple Car Play e optional il navigatore integrato

Link al commento
Condividi su altri Social

Io non ci avrei speso una lira ma avrei dirottato le risosrse sulla rete di vendita/assistenza in vista della venuta di Giulia.

  • Mi Piace 1

Ora: BMW M135i xDrive 306 cv

Nato su Alfa Giulia GT Junior 1600 >>> esordito su Opel Corsa 90 cv 1996 e BMW Serie 3 Compact 318td 90cv >>> fortificato su Alfa 147 1.6 120 cv 2002 e Alfa 156 1.9 JTD 116 cv >>> posteriorizzato su BMW E81 120d 177 cv e BMW E84 18d sDrive 143 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh...però controllate i dati di vendita di Lancia, poi quelli Alfa Romeo.

Che Ypsilon la criticano tutti e nessuno la consiglia, ma vende.

Giulietta tutti a consigliarla, ma la comprano davvero in pochini.

  • Mi Piace 4

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.