Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta Facelift (Spy)


Simone147

Messaggi Raccomandati:

2 minuti fa, poliziottesco dice:

Mhhhh...la piu' amata da gli italiani? Difficile confondersi :-D

 

ahhahahahah

comunque a me piaceva prima e piace adesso, forse la trovo un pelo più sportiva con quel nero opaco che si abbina meglio al rosso alfa (a mio gusto)

 

come auto a scopo ufficio/professione la trovo molto azzeccata e meglio di una 116d/316d che mettono sempre nelle liste di NLT o di una golf

Certo per sostituire la brera ci vorrebbe altro, ma altro non c'è ergo accontentiamoci di un buon prodotto, ristilizzato nella direzione che piace a me

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

On 23/2/2016 at 08:53, lukka1982 dice:

Scusa eh... Ma un'auto nata con un preciso benchmark difficile che lo cambi in corso d'opera soprattutto a 2 anni dal pensionamento e senza grosse modifiche che facciano percepire questo cambiamento.

Marchionne ha parlato di nuova strategia per Alfa e di posizionamento nel mercato premium dei prodotti da Giulia in poi, 4C fa un pò storia a se come a suo tempo 8C. Gli attuali prodotti in gamma seguiranno la filosofia precedente, ed il fatto che abbiano, giustamente, limitato il costo di questo aggiornamento al minimo ne é sintomo.

Giulia sarà quindi il primo vero prodotto premium costruito da FCA con marchio Alfa, il primo di una strategia globale che vede anche un rinnovamento della rete, anche estetico con l'accoppiamento all'altro premium brand Jeep ed al luxury brand Maserati, senza contare la collaborazione con Ferrari. E poi motori con potenze fino a oltre 500cv, cambi automatici al top tra quello disponibile sul mercato, materiali leggeri e nobili, aerodinamica curata, possibilità di trazione integrale, infotaiment di prim'ordine... Dai tutte cose che guardi su MiTo e Giulietta (nei limiti dettati dal loro segmenti) non trovi, e non che siano dei limiti eh.

Il problema è che una vettura con le caratteristiche anche di Giulietta non può entrare in competizione con una generalista, perché si sono resi conto che neanche Giulietta può esserlo e non potrebbe mai vendere come una generalista. Perciò con Giulia hanno deciso di stravolgere completamente il progetto e cambiare target, sviluppandolo in maniera estrema e con decisione. Ma questa scelta nasce dall'analisi della storia e dall'errore iniziale commesso con Giulietta , non è che si sono svegliati una mattina e hanno detto "ma sì, torniamo a fare vere sportive premium che abbiamo voglia di provare strade nuove...". Hanno deciso di caratterizzare tutti i marchi perché hanno capito che i compromessi non funzionano e non servono a FCA e, alla fine, anche Giulietta, nei limiti del possibile, la stanno adeguando senza spenderci inutilmente.

Modificato da Jamal1976
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Dalle foto sembra migliorata (aver tolto lo scudo appeso ha decisamente migliorato il frontale), ma forse sono le foto... Vediamo. 

Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, CuoreSportivo86 dice:

Dalle foto sembra migliorata (aver tolto lo scudo appeso ha decisamente migliorato il frontale), ma forse sono le foto... Vediamo. 

se ti piace in foto, con le foto FCA, ti piacerà pure dal vivo anzi forse di più

 

 

1 minuto fa, Cosimo dice:

fantaghirò mi stava sul cazzo :mrgreen:

 

era bellissima e lo è ancora

 

diciamo che erano bellezze molto meno appariscenti di quelle odierne

 

fine OT, continuo a pensare che siamo vecchi bavosi :D 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.