Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta Facelift (Spy)


Simone147

Messaggi Raccomandati:

Avete ragione...mi stavo facendo impressionare dal troppo mistero che hanno costruito attorno ad un Facelift. Auto interamente camuffate, prove su neve, interni invisibili..Meglio ancora se a Febbraio so che modifiche hanno fatto. Se l'esterno non cambia molto voglio vedere cosa hanno combinato all'interno e che aiuti tecnologici nuovi hanno installato...ricordo tempo fa le immagini di una Giulietta normale con inseriti strumenti nella parte anteriore del paraurti...

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, Simone147 dice:

Avete ragione...mi stavo facendo impressionare dal troppo mistero che hanno costruito attorno ad un Facelift. Auto interamente camuffate, prove su neve, interni invisibili..Meglio ancora se a Febbraio so che modifiche hanno fatto. Se l'esterno non cambia molto voglio vedere cosa hanno combinato all'interno e che aiuti tecnologici nuovi hanno installato...ricordo tempo fa le immagini di una Giulietta normale con inseriti strumenti nella parte anteriore del paraurti...

tranquillo a parte la guida per l'iperspazio e il sistema di puntamento per i cannoni fotonici, gli interni restano uguali :-P:-P:-P

 

non ti aspettare anche dentro grandi cose, la novità più grossa è il TCT sul 1600 diesel da 120cv

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

ma ormai mi pare che avendo ridotti i budget per la pubblicità classica, han trovato il sistema di farsi pubblicità aggratis facendo girare per mesi una giulietta semi cammuffata il cui principale cambiamento sarà uno scudetto. Echiamalifessacchiotti sti qua di Fca son dei geni, sono "all'avanguardia della pubblicità" altro che della tecnica.

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, francomilano dice:

ma ormai mi pare che avendo ridotti i budget per la pubblicità classica, han trovato il sistema di farsi pubblicità aggratis facendo girare per mesi una giulietta semi cammuffata il cui principale cambiamento sarà uno scudetto. Echiamalifessacchiotti sti qua di Fca son dei geni, sono "all'avanguardia della pubblicità" altro che della tecnica.

mi sa che hai ragionissima, tra l'altro ti capita spesso mi inizio a preoccupare, comunque con tutto quello che stanno a spendere per portare giulia ingiro per il mondo tra sagre e saloni, alla giulietta e mito gli rimane solo il tour on the road

Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, Franky... dice:
come è, che è in Italia con noi in D, ci saranno nuove attrezzature. Giulietta, Giulietta Veloce e Super Sport

 

Eh?

  • Mi Piace 1

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.